annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso paypal problemi

witcher33
Utente della Community

Salve gente , e  la prima volta che mi appello al fourm di Ebay ma mi e successo una problema a cui non so reagire , 

 vi spiego il giorno 21 dicembre ho acquistato dal venditore un galaxy s6 usato , dopo qualche chiaccherata con il venditore in inglese a cui chiedevo info sul stato del cellulare sono andato su fiducia avendo piu di 2000 feed e pochi negativi , mi spedisce il cellulare il giorno dopo e l'ho ricevo il giorno 27 che gia mi aveva deluso perche mi aveva promesso di farmelo ricevere entro il 25 ma lasciamo perdere , arriva il cellulare io tutto esaltato l'ho tiro fuori dalla scatola ma non si accende ma ho pensato fosse scarico quindi l'ho metto in carica e dopo 3 ore vedo che non carica dubbioso ho pensato fosse il caricatore e l'ho messo al computer ma comunque niente , il giorno dopo l'ho contatto ma non mi risponde piu gli avro lasciato 10 messaggi per vedere se e in garanzia o altro , niente  il giorno dopo ancora contatto paypal e apro un reclamo e paypal mi dice di restituirlo ,  adesso sono passate 3 settimane  perchè ho fatto la cazzata di usare le poste ma il pacco allla fine e arrivato  , fiducioso di ricevere il rimborso contatto paypal dicendo che e arrivato ma paypal mi dice che il venditore dichiara che non ha ricevuto il cellulare ma solo la scatola .. li non ho saputo cosa piu dire e la signiorina dell assistenza paypal mi dice che provvederanno ad indagare e la chiamata finisce li ,,, contatto ebay , l'ho segnalo  ma niente mi dice che sara paypal a continuare l indagine .....

 

adesso chiedo a voi,cosa devo fare ? aspettare che paypal indaghi ? denunciarlo alla polizia postale ? aspettare ? 

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Reso paypal problemi

allora.... la percentuale dei suoi feed NON è buona è catastrofica. denunci alla polizia postale uno in germania????? credi lo vadano a prendere per un orecchio??? auguri. personalmente ritengo che paypal ti darà ragione. ma potrebbe anche tenersi telefono e soldi.

Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

Reso paypal problemi

Quindi mi stai dicendo che paypal può veramente credere alla cazzata che gli ha detto ? dove sta quel famoso slogan di paypal che si sicuri al 100% ? grazie comunque per la risposta anche se con al parte finale mi hai fatto preoccupare ancora di più
Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

Reso paypal problemi

odessa3408
Utente della Community

@witcher33 ha scritto:

Salve gente , e  la prima volta che mi appello al fourm di Ebay ma mi e successo una problema a cui non so reagire , 

 vi spiego il giorno 21 dicembre ho acquistato dal venditore  un galaxy s6 usato , dopo qualche chiaccherata con il venditore in inglese a cui chiedevo info sul stato del cellulare sono andato su fiducia avendo piu di 2000 feed e pochi negativi , mi spedisce il cellulare il giorno dopo e l'ho ricevo il giorno 27 che gia mi aveva deluso perche mi aveva promesso di farmelo ricevere entro il 25 ma lasciamo perdere , arriva il cellulare io tutto esaltato l'ho tiro fuori dalla scatola ma non si accende ma ho pensato fosse scarico quindi l'ho metto in carica e dopo 3 ore vedo che non carica dubbioso ho pensato fosse il caricatore e l'ho messo al computer ma comunque niente , il giorno dopo l'ho contatto ma non mi risponde piu gli avro lasciato 10 messaggi per vedere se e in garanzia o altro , niente  il giorno dopo ancora contatto paypal e apro un reclamo e paypal mi dice di restituirlo ,  adesso sono passate 3 settimane  perchè ho fatto la cazzata di usare le poste ma il pacco allla fine e arrivato  , fiducioso di ricevere il rimborso contatto paypal dicendo che e arrivato ma paypal mi dice che il venditore dichiara che non ha ricevuto il cellulare ma solo la scatola .. li non ho saputo cosa piu dire e la signiorina dell assistenza paypal mi dice che provvederanno ad indagare e la chiamata finisce li ,,, contatto ebay , l'ho segnalo  ma niente mi dice che sara paypal a continuare l indagine .....

 

adesso chiedo a voi,cosa devo fare ? aspettare che paypal indaghi ? denunciarlo alla polizia postale ? aspettare ? 


In pratica te lo spedisce il 22 dicembre e tu avresti preteso l'arrivo il 24? Dalla Germania?

 

INCREDIBILE!!!!!!!!!

 

Già, visto il periodo, è un miracolo sia arrivato il 27 che comunque è in pratica il giorno lavorativo successivo!

 

 

E da quel che vedo l'acquisto è del 23 e non del 22...

  • 23-dic 03:37

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

Reso paypal problemi

Per la cifra che hai speso, avresti dovuto fare oltre che una raccomandata che traccia fino alla consegna, anche un'assicurata.

 

Così purtroppo ti trovi in un limbo... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

Reso paypal problemi

Salve , 

beh con 25 euro di spedizione e la sua promessa di usare UPS avevo qualche piccola speranza , so che l'aiuto che vi sto chiedendo non e semplice ma voglio evitare divagazioni perchè comunque per me 400 euro non sono pochi e quindi questo problema che ho mi sta facendo preoccupare per non dire incazzare a bestia 

Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

Reso paypal problemi

Hai ragione... e ti chiedo scusa

 

E 400E non credo siano pochi per nessuno.

 

Purtroppo come ho scritto prima avresti dovuto fare un'assicurata. Ora, purtroppo, sei in una situazione in bilico...

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

Reso paypal problemi

Grazie comunque per aver avuto la pazienza di entrare e di leggere quel  km di messaggio disperato che ho scritto , mi accorgo solo ora che posso chiedere il parere di tutti e c'è chi dira che perdero i soldi e chi dira che magari paypal e seria e rimborsera , ma alla fine devo solo aspettare che finisca l indagine e vedere il risultato che pubblichero qua per aiutare magari chi sta passando in un problema come il mio


 


@odessa3408 ha scritto:

Hai ragione... e ti chiedo scusa

 

E 400E non credo siano pochi per nessuno.

 

Purtroppo come ho scritto prima avresti dovuto fare un'assicurata. Ora, purtroppo, sei in una situazione in bilico...

 

 




 

Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

Reso paypal problemi

Certamente come e se (te lo auguro) otterrai ragione, sarebbe, oltre che una buona notizia, senz'altro di aiuto a chi avrà un problema simile.

 

Un saluto


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

Reso paypal problemi

Salve a te.
Perché dici che hai fatto la ****** di usare le Poste Italiane come spedizione? E' da insensati affermare questo. Le Poste Italiane è l'Azienda più sicura di tutti nelle spedizioni sia in Italia che all'Estero.
Ti rassicuro subito che sarai rimborsato di tutto dalla sanguisuga di PayPal, anche se stai attendendo e penando. Presenta una Denuncia dei fatti circostanziati, alla Stazione CC. del luogo. Poi la inoltri a PayPal.
Nella spedizione da te inviata al Venditore, sono descritte tutte le informazioni della tracciatura, peso compreso. Penso che ci siamo capiti.
Saluti.

Messaggio 10 di 21
Ultima risposta