annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso per oggetto non conforne con reclamo paypal

Salve a tutti,
Ho effettuato un reso ad un venditore per oggetto non conforme parti di ticambio, ho rispedito tutto secondo reclamo paypal, ho ricevuto rimborso, ora il venditire pur di non perdere i soldi che aveva intascato, minaccia azioni legali accusando di truffa, poiche' a suo avviso ci sono parti mancanti.
Io sono sicuro di avet spedito tutto e alle poste non vi sono state manomissioni, almeno nella citta' di partenza poi non so nella citta' di destinazione.
Ho anche fatto una autocertificazione a scanso di equivoci,, ota vorrei sapere e' possibile agire in caso di denuncia senza prove contro il venditore pet calunnia o diffamazione?
Premettendo che paypal mi ha garantito che con il ricorso del venditore qualora fosse stato manomesso il pacco ricevera' rimborso.Cosa mi consigliate.Grazie.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Reso per oggetto non conforne con reclamo paypal

styven14
Utente della Community

ciao,sta tranquillo amico.

 

"CAN CHE ABBIA NON MORDE"

 

Non  fare assolutamente nulla,lascialo sbollire,vedrai che sta facendo solo terrorismo psicologico,probabilmente teme il tuo fedbek negativo e  si sta avvantaggiando sclerando cosi' con le minacce.

Come ti ha detto gia' paypal ,penseran loro rimborsarlo in tutto per tutto,per cui che altro vuole?

Nel caso agisse per via legali (ma non credo prorprio)vedrai il da farsi,dato che mica ha le prove di chi sia stato  manomettere il pacco... e questo lo dice lui...sono tutte palle! se invece vorrai agire tu ,se continuasse rompere ,puoi denunciarlo per disturbo,calunnie ecc.

 

Io lo dico sempre che non conviene piu acquistar su ebay..per non complicarsi inutilmente la vita  gia dura per tutti.

Ma con tutti i negozi fisici esistenti,i bravi venditori  ed i  centricommerciali che ci sono ovunque e che sono veri paradisi di scelta e bellezza ,ne val davvero la pena  di subire tutto cio'da sti fuori di melone online?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Reso per oggetto non conforne con reclamo paypal

styven14
Utente della Community

ciao,sta tranquillo amico.

 

"CAN CHE ABBIA NON MORDE"

 

Non  fare assolutamente nulla,lascialo sbollire,vedrai che sta facendo solo terrorismo psicologico,probabilmente teme il tuo fedbek negativo e  si sta avvantaggiando sclerando cosi' con le minacce.

Come ti ha detto gia' paypal ,penseran loro rimborsarlo in tutto per tutto,per cui che altro vuole?

Nel caso agisse per via legali (ma non credo prorprio)vedrai il da farsi,dato che mica ha le prove di chi sia stato  manomettere il pacco... e questo lo dice lui...sono tutte palle! se invece vorrai agire tu ,se continuasse rompere ,puoi denunciarlo per disturbo,calunnie ecc.

 

Io lo dico sempre che non conviene piu acquistar su ebay..per non complicarsi inutilmente la vita  gia dura per tutti.

Ma con tutti i negozi fisici esistenti,i bravi venditori  ed i  centricommerciali che ci sono ovunque e che sono veri paradisi di scelta e bellezza ,ne val davvero la pena  di subire tutto cio'da sti fuori di melone online?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta