annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione e rimborso internazionali come muoversi?

salve a tutti, mi servirebbero delle informazioni su come procedere per avere un rimborso dopo che sn stato truffato...
ho acquistato questo oggetto la settimana scorsa NUOVO IN SCATOLA PLAY ARTS KAI FINAL FANTASY VII Advent Children Cloud, UK Venditore prima di acquistarlo ho chiesto al venditore se era ufficiale o una delle tante versioni cinesi malfatte che girano su ebay... tramite messaggi privati mi ha fatto sapere che era un ristampa ufficiale della square enix... allora ho deciso di acquistarlo

quando è arrivato l'oggetto il tempo di aprilo e sn saltate fuori tutte le anomalie del prodotto... una gamba piu corta, colori differenti, accuratezza dei dettagli pari a 0.... (se volevo la versione cinese la prendervo a meno della metà)
ho contattato il venditore e mi ha detto di rispedirglielo per avere il rimborso...
ora io non voglio pagare anche per restituirlo poichè la spedizione è in inghilterra viene anche 20 euro e piu ( oltre il danno la beffa non ci sta affatto )
quali sono le procedure da adottare è possibile avere un rimborso? ho pagato con paypal posso averere rimborso per le spese di restituzione?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Restituzione e rimborso internazionali come muoversi?

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Sì, puoi avere indietro anche le spese per il reso, anche se non sarà il venditore a renderle.

 

Leggi attentamente questo link e iscriviti per poterne usufruire https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

 

Se qualcosa non è chiaro ti suggerisco di contattare paypal.

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Restituzione e rimborso internazionali come muoversi?

si mi stavo documentando a riguardo ma nella pagina ebay dell' oggetto 

 

 

è riportata al dicitura in fondo alla pagina

 

Spese di spedizione della restituzione, L'acquirente paga le spese di restituzione

 

in questo caso il rimborso delle spese di spedizione di paypal è sempre valido?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Restituzione e rimborso internazionali come muoversi?

Quella dicitura e' solo valida qualora tu cambi idea sull'acquisto, non come in questo caso di fronte alla non corrispondenza dell'oggetto alla descrizione (patacca)
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Restituzione e rimborso internazionali come muoversi?

Con pagamenti paypal devi fare riferimento esclusivamente a paypal. 

 

Poi un bravo venditore rimborserebbe a prescindere (anche se chiaramente un bravo venditore avrebbe fatto le cose bene a partire dall'inizio...)

 

Per contattare paypal intendevo telefonicamente... certamente più rapido (?) 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta