annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta annullamento transazione

buongiorno, dopo un errato acquisto, ho concordato conil venditore, gentilissimo per altro, la richiesta di annullamento transazione, il venditore mi ha scritto un messaggio su ebay, dicendo che mi sarebbe arrivata la richiesta

 

Dear customer
It's ok,
I have already send u the cancel transaction request.

 

ma non mi è arrivata ancora nessuna richiesta o messaggio, deve essere controllato da ebay e quindi avra un ritardo rispetto a quando l ha inviata il venditore o la richiesta arriva in un posto diverso dai messaggi classici?

grazie in anticipo

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Richiesta annullamento transazione


@mastrodongesualdo ha scritto:

buongiorno, dopo un errato acquisto, ho concordato conil venditore, gentilissimo per altro, la richiesta di annullamento transazione, il venditore mi ha scritto un messaggio su ebay, dicendo che mi sarebbe arrivata la richiesta

 

Dear customer
It's ok,
I have already send u the cancel transaction request.

 

ma non mi è arrivata ancora nessuna richiesta o messaggio, deve essere controllato da ebay e quindi avra un ritardo rispetto a quando l ha inviata il venditore o la richiesta arriva in un posto diverso dai messaggi classici?

grazie in anticipo

 


No, in genere la ricezione è immediata, prova a verificare nel tuo spazio soluzioni se esiste una pratica in attesa di azioni da parte tua.

 

Può anche darsi che il venditore non abbia in realtà ancora attivato la procedura, anzi  è l'opzione più probabile se non hai ricevuto nessuna notifica.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Richiesta annullamento transazione

grazie della risposta

 

non ho trovato nulla nello spazio soluzioni.

ho scritto al venditore chiedendo se ci fosse qualche problema ora vediamo.

nel caso ma non credo volesse fare il furbo (non credo), non mi costerebbe nulla fare  il pagamento, poi l oggetto lo posso dare ad un amico (è un cavo dati per iphone da meno di 2 euro)

vorrei evitare di prendermi il cazziatone da ebay 🙂

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Richiesta annullamento transazione


@mastrodongesualdo ha scritto:
 

vorrei evitare di prendermi il cazziatone da ebay 🙂

 


Ebay non fa cazziatoni, le segnalazioni avvengono perchè sono i venditori ad assegnarle aprendo e chudendo le controversie oggetto non pagato, se il venditore dovesse rimangiarsi la parola e ti dovesse aprire una controversia ti basterà pagare per farla chiudere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta