annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso paypal seguito da ricorso venditore

matteo.m78
Utente della Community

Ciao a tutti, se possibile avrei un chiarimento da chiedervi.

Era da molto che non acquistavo su ebay, ad agosto ho avuto necessità di comprare una scheda madre per sostituire la mia rotta.

L'ho trovata da un venditore tedesco.

La scheda è arrivata, l'ho provata ma mi dava svariati problemi al controller sata... Cmq morale della favola ho dovuto aprire contestazione, rispedire la scheda e ieri ho avuto conferma da paypal del rimborso avvenuto e della chiusura della contestazione, risulta infatti dal mio conto lo storno al venditore e il trasferimento alla mia carta (non ancora contabilizzato).

Ora apro paypal e mi ritrovo con la contestazione ancora aperta e la voce "ricorso" (La decisione è stata contestata. Dopo un'attenta analisi delle nuove informazioni inviate dall'acquirente o dal venditore, giungeremo a una decisione finale sulla quale non potrà essere presentato ricorso.)
 
cosa significa?
non trovo nessuna informazione su paypal
grazie a tutti 
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rimborso paypal seguito da ricorso venditore

probabilmente è una possibilità che hanno sull'ebay germanico e non abbiamo noi poveri morti di sonno...... se danno ragione al venditore hai perso soldi e oggetto

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rimborso paypal seguito da ricorso venditore

prova a dare una pulita al tuo browser eliminando cookie e file temp

poi riprova a fare l'accesso a paypal e vedi cosa esce

 

in caso di problemi contattali telefonicamente al numero verde gratuito da fisso


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rimborso paypal seguito da ricorso venditore

beh, che senso ha... paypal mi fa rispedire il pacco, mi ridà i soldi poi me li ritoglie?
Mi sembra strano...

 

Ho appena ricevuto una email da ebay dove mi viene chiesto di annullare la transazione, ma poi se vado nello spazio soluzioni e clicco su effettua una operazione, mi dice: Le informazioni richieste non sono al momento disponibili. Riprova più tardi.

 

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rimborso paypal seguito da ricorso venditore

Come da consiglio di sergente*garcia ho telefonato al numero verde.

Mi hanno detto di non preoccuparmi in quanto il rimborso è avvenuto e che il ricorso da parte del venditore è una procedura standard.

Se mai dovessero essere rimborsati dei soldi al venditore sarà cura di paypal farlo, a me non sarà chiesto o prelevato nulla! Speriamo!!!

 

Per quanto riguarda la richiesta di annullamento della transazione se non è capito male è un metodo del venditore per riavere le tariffe di inserzione giusto?

 

grazie ragazzi per le info! 😉

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rimborso paypal seguito da ricorso venditore

Ciao.

Sei stato fortunato.

Io ho contestato un'oggetto non conforme, praticamente inutilizzabile, Paypal ha accettato la controversia e mi ha fatto rispedire l'oggetto al venditore, poi mi ha chiesto il documento per la tracciabilità della spedizione che puntualmente ho inviato.

Oggi hanno chiuso la controversia a favore del venditore dichiarando che la documentazione inviata non era valida(cedolino con numero per la tracciabilità di Poste Italiane) e che non potevano sapere se avevo spedito o nò il pacco.

Morale Euro spesi per l'acquisto, euro spesi per la restituzione dell'oggetto, mi rimane solo......... una grossa delusione su Paypal e ebay che non fà nulla per i venditori truffatori.

State alla larga dal venditore Vendoforte del Sig. Andrea Cittadoni.......acquista lotti di materiali usati li riorganizza e li rivende come nuovi e se provi a chiarire le cose ti aggredisce  ponendoti delle domande provocatorie e successivamente offendendoti pesantemente.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rimborso paypal seguito da ricorso venditore


@matteo.m78 ha scritto:

 

Per quanto riguarda la richiesta di annullamento della transazione se non è capito male è un metodo del venditore per riavere le tariffe di inserzione giusto?

 

grazie ragazzi per le info! 😉


si

serve al venditore per recuperare le commissioni sul venduto

spetta a te decidere se accettare l'annullamento oppure no

se non farai nessuna azione il venditore chiude lui l'annullamento e recupera

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rimborso paypal seguito da ricorso venditore

Piccolo aggiornamento per chiusura contestazione..

Alla fine è andato tutto liscio..

Ho riavuto i miei soldi e la contestazione è stata chiusa senza ulteriori problemi!

In pratica ho perso i soldi per rispedire il pacco i germania, il che mi fa un pò incazzare però va bene così, meglio 15€ che 110€!

 

@stefano6344 hai spedito con raccomandata?

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rimborso paypal seguito da ricorso venditore


@stefano6344 ha scritto:

Ciao.

Sei stato fortunato.

Io ho contestato un'oggetto non conforme, praticamente inutilizzabile, Paypal ha accettato la controversia e mi ha fatto rispedire l'oggetto al venditore, poi mi ha chiesto il documento per la tracciabilità della spedizione che puntualmente ho inviato.

Oggi hanno chiuso la controversia a favore del venditore dichiarando che la documentazione inviata non era valida(cedolino con numero per la tracciabilità di Poste Italiane) e che non potevano sapere se avevo spedito o nò il pacco.

Morale Euro spesi per l'acquisto, euro spesi per la restituzione dell'oggetto, mi rimane solo......... una grossa delusione su Paypal e ebay che non fà nulla per i venditori truffatori.

State alla larga dal venditore Vendoforte del Sig. Andrea Cittadoni.......acquista lotti di materiali usati li riorganizza e li rivende come nuovi e se provi a chiarire le cose ti aggredisce  ponendoti delle domande provocatorie e successivamente offendendoti pesantemente.


mah.. certo in effetti che un venditore come quello stia ancora qui è proprio significativo..... a ebay interessano esclusivamente le tariffe

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rimborso paypal seguito da ricorso venditore

cecezia_0
Utente della Community
La vergogna è che le autorità preposte al controllo sulle attività di vendita on-line non facciano nulla. Poi si lamentano che i cittadini non hanno più fiducia nello stato e nelle istituzioni stesse...non siamo tutelati in un cazzo di niente.
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta