annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimozione feedback negativo

arthos64
Utente della Community
Salve, ho rilasciato un affrettato feedback negativo per un venditore con il quale non riuscivo a comunicare dopo il pagamento, non rispondeva alle mail. Poi tutto si e' risolto e mi ha spedito l'oggetto nei tempi indicati nell'inserzione. Ora vorrei modificare il feedback ma il venditore non mi invia la richiesta, e' possibile richiedere ad ebay di intervenire direttamente in via eccezionale, richiedendo la rimozione diretta del feedback?
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rimozione feedback negativo


@arthos64 ha scritto:
Salve, ho rilasciato un affrettato feedback negativo per un venditore con il quale non riuscivo a comunicare dopo il pagamento, non rispondeva alle mail. Poi tutto si e' risolto e mi ha spedito l'oggetto nei tempi indicati nell'inserzione. Ora vorrei modificare il feedback ma il venditore non mi invia la richiesta, e' possibile richiedere ad ebay di intervenire direttamente in via eccezionale, richiedendo la rimozione diretta del feedback?

Puoi chiedere ma non è detto che recepiscano la richiesta.

 

Contatta l'assistenza, cosa che potevi fare anche senza il nostro "assenso" al massimo avresti ricevuto un diniego o una risposta a casaccio, spiegando che hai rilasciato il negativo per errore (senza dare troppe spiegazioni, solo un errore) è più facile che accolgano la richiesta.

 

Può darsi che il venditore non abbia più richieste di revisione a disposizione per quest'anno, il numero annuo è molto limitato.

 

Il venditore è recidivo, e forse nemmeno sa che cosa è una richiesta di revisione, non mi sembra che i suoi volumi giustifichino l'esaurimento delle richieste di revisione.(infatti non risulta che ne abbia utilizzate quest'anno e in passato)

 

E' semplicemente crucco, come molti suoi compatrioti.

 

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rimozione feedback negativo

odessa3408
Utente della Community

Direi alquanto affrettato... 

 

Si sa che prerogativa dei tedeschi é la poca loquacità, e tu rilasci un negativo dopo solamente 4 gg...

 

Puoi provare a chiedere la rimozione del feed, ma se non riesci l'unico modo é la revisione...

 

Puoi comunque scusarsi con un ulteriore commento sotto a quello che hai rilasciato.

 

E la prossima volta sii piú paziente

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rimozione feedback negativo


@arthos64 ha scritto:
Salve, ho rilasciato un affrettato feedback negativo per un venditore con il quale non riuscivo a comunicare dopo il pagamento, non rispondeva alle mail. Poi tutto si e' risolto e mi ha spedito l'oggetto nei tempi indicati nell'inserzione. Ora vorrei modificare il feedback ma il venditore non mi invia la richiesta, e' possibile richiedere ad ebay di intervenire direttamente in via eccezionale, richiedendo la rimozione diretta del feedback?

E' arcinoto che i germanici non siano grandi comunicatori...dunque in attesa di ricevere il suo modulo per la revisione feedback...inserisci un ulteriore commento positivo.

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rimozione feedback negativo

Sì, ho già contattato l'assistenza in chat, l'unica soluzione prospettata è la revisione del feedback. In effetti sono stato troppo precipitoso nel rilasciarlo, però il venditore dopo il pagamento mi ha comunicato la data di spedizione, cioè il giorno successivo, da allora silenzio assoluto, non rispondeva alle mail, poi ho verificato che aveva dei feedback negativi negli anni scorsi, uno per oggetto non spedito...sono riuscito a contattarlo tramite fb e ha finalmente risposto dicendo che avrebbe spedito, cosa che puntualmente ha fatto. Gli ho spiegato come deve fare per richiedere la rimozione del feedback e sinceramente non capisco perchè non mi invia la richiesta se ha tutti i requisiti per farla. Appena arriva l'oggetto rilascerò un commento positivo, altro non posso fare, e cmq mi dispiace veramente perchè ho capito che è una persona seria e onesta

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rimozione feedback negativo


@arthos64 ha scritto:

Sì, ho già contattato l'assistenza in chat, l'unica soluzione prospettata è la revisione del feedback. In effetti sono stato troppo precipitoso nel rilasciarlo, però il venditore dopo il pagamento mi ha comunicato la data di spedizione, cioè il giorno successivo, da allora silenzio assoluto, non rispondeva alle mail, poi ho verificato che aveva dei feedback negativi negli anni scorsi, uno per oggetto non spedito...sono riuscito a contattarlo tramite fb e ha finalmente risposto dicendo che avrebbe spedito, cosa che puntualmente ha fatto. Gli ho spiegato come deve fare per richiedere la rimozione del feedback e sinceramente non capisco perchè non mi invia la richiesta se ha tutti i requisiti per farla. Appena arriva l'oggetto rilascerò un commento positivo, altro non posso fare, e cmq mi dispiace veramente perchè ho capito che è una persona seria e onesta


Ribadisco subito puoi fare questo:

 

inserisci un ulteriore commento positivo.

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFee​dbackLeft

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rimozione feedback negativo

non riesco a inserire un ulteriore commento, o meglio dopo la conferma non leggo nulla, vedo solo il commento del venditore

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rimozione feedback negativo

prova accedere direttamente dal tuo profilo feedback magari cambiando browser per il login ebay

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rimozione feedback negativo

fatto! cambiato browser e commento aggiunto, ti ringrazio

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rimozione feedback negativo

L'oggetto è arrivato con un difetto tecnico, ora capisco perchè il venditore non mi ha inviato la richiesta di revisione del feedback, altro che brava persona, sapeva benissimo che sarebbe stato negativo. Che disonesto, meno male che mi ha inviato lo scontrino valido per la garanzia e quindi se lo invio in assistenza non pagherò nulla. Purtroppo ho pagato con bonifico bancario e non mi conviene aprire una contestazione, oltrechè rispedire  l'oggettto in germania mi costerebbe 30/35 euro. 

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta