annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche

marcofux
Utente della Community

Buona sera, il 14.12.2015 ho acquistato su E Bay dal venditore Topsuche la Pro Cam Sport Wi-Fi, che ho utilizzato pochissimo e che ora mi da problemi. Si è bloccato uno dei due pulsanti laterali ( quello sotto ) e non lo posso utilizzare per far scorrere le varie selezioni o effettuare il collegamento Wi-Fi. Ho inviato un'e-mail al fornitore il 23.07.2016 chiedendo indicazioni in merito alla riparazione o sostituzione in garanzia, che successivamente ho sollecitato,ma ad oggi non ho avuto risposta. Potete gentilmente dirmi come posso fare a farmi rispondere dal fornitorei, o dirmi dove posso portare la fotocamera per la riparazione in garanziaAttendo Vs. risposta, saluti

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche

alexbeka
Utente della Community
Nel solito modo in cui hai fatto.... Mandandogli email... Già i tedeschi non rispondono di suo poi trascorsi pure i tempi del reclamo paypal figuriamoci se caverai un ragno dal buco. Si starà facendo due risate
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche

morpho7676
Utente della Community

il reclamo paypal in questo caso non c'entra niente. cerca il centro assistenza a te più vicino e armato di ricevuta fiscale contattali, sicuramente ti sarà più conveniente spedire ad esso che in germania.

resta il fatto che come venditore deve risponderti e darti assistenza per primo.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche

Ma nn ci sono due anni di garanzia dalla data di acquisto?

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche

entro 15gg puoi recedere ma la garanzia non significa sostituzione cerca un centro assistenza del prodotto in italia meglio nelle tue vicinanze e armato di ricevuta fiscale ti avvi verso di esso!
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche


@marcofucinna ha scritto:

Ma nn ci sono due anni di garanzia dalla data di acquisto?


Certo che sì!

 

Ma con acquisti di elettronica fatti su ebay o, per corrispondenza in generale, questi sono di seguito i problemi riscontrati... 

Difficile, se non impossibile, trovare venditori seri nell'assistenza post-vendita...

Motivo per il quale sconsiglio tali acquisti in Italia e soprattutto all'estero. Meglio spendere due soldi di più e stare tranquilli.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche

Grazie a tutti

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche

 Mi pare aver capito che ho poche speranze

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche

te lo abbiamo detto, cerca il centro assistenza a te più vicino e contattalo. senza farla troppo lunga sulle responsalibilità del venditore che è obbligato a rispondere per la garanzia legale, esiste la garanzia commerciale elargita dal produttore. d'altronde penso che risparmi soldi e tempo perchè non spedisci in germania.  

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta