annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEPARAZIONE PAYPAL DA EBAY?!

studio_gl
Utente della Community

Ho letto un messaggio ebay che dice:

 

annuncio.jpg 

A questo punto la domanda e' evidente non e' che per caso scompare paypal e reintegrano ebay senza paypal e tutela?

 

Se cosi' sara' nel 2015 abbandonero' ebay come acquirente e non sara' il solo.

 

Chiunque avesse informazioni utili e certezze su questa storia, il vostro contributo sarebbe gradito.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

SEPARAZIONE PAYPAL DA EBAY?!

Bene, Oggi mi sono accertato con la chat ebay e con il servizio clienti paypal.

 

Allora a livello di metodo i pagamento, PAYPAL restera' tra i metodi di pagamento piu' sicuri su ebay, con la stessa tutela e garanzia che ha dato finora ( in maniera piu' che meritata ).

 

Sempre secondo il servizio chat ebay ed il servizio clienti PAYPAL.

 

Grazie a Dio, PAYPAL rimarra' su ebay come metodo di pagamento preferito ed utenti come me che amano acquistare in maniera tutelata, resteranno su ebay.

 

Diversamente, mi sarei cancellato da ebay completamente.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

SEPARAZIONE PAYPAL DA EBAY?!

Boh!

 

Che sotto sotto vogliano incentivarci all'acquisto delle azioni di entrambe due le Società quotate prossimamente in borsa!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

SEPARAZIONE PAYPAL DA EBAY?!

Se succede a mio avviso e' un DISASTRO!

 

E dovro' affidarmi a piattaforme che forniscano Paypal come metodo di pagamento.

 

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

SEPARAZIONE PAYPAL DA EBAY?!

Ho ricevuto una mail:

 

Alla Community di eBay:
Questa settimana eBay Inc. ha annunciato che, nella seconda metà del 2015, creerà due società indipendenti quotate in borsa - eBay e PayPal. Questa decisione assicura che ciascuna azienda sia in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti e continui a crescere. Per avere maggiori informazioni puoi consultare il link http://www.ebayinc.com/
La creazione di eBay e PayPal come imprese indipendenti richiederà fino a 12 mesi per essere completata, quindi questa decisione non ha alcun impatto immediato sul tuo account. Allo stesso modo, puoi continuare a fare affidamento su tutto ciò che ti aspetti da eBay oggi.
Innovazione, valore, fiducia, selezione e portata globale rimarranno al centro della nostra attività. Continueremo a lavorare a stretto contatto con PayPal per garantire che i pagamenti restino parte integrante dell'esperienza eBay.
In quanto cliente attivo, contribuisci a rendere eBay quello che è. eBay è sempre stato più di un negozio. È una comunità di persone - acquirenti e venditori - che sono connessi in tutto il mondo.
Grazie per far parte di questa incredibile comunità. Mentre iniziamo questo nuovo capitolo della storia di eBay, ci impegnamo ad assicurare che le persone come te rimangano al centro di tutto ciò che facciamo.
Siamo entusiasti dell’opportunità che abbiamo davanti a noi e impazienti di continuare a lavorare con te in futuro.
Cordiali saluti,
Paul Todd
Senior Vice President eBay Marketplaces Europe

 

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

SEPARAZIONE PAYPAL DA EBAY?!

Bene, Oggi mi sono accertato con la chat ebay e con il servizio clienti paypal.

 

Allora a livello di metodo i pagamento, PAYPAL restera' tra i metodi di pagamento piu' sicuri su ebay, con la stessa tutela e garanzia che ha dato finora ( in maniera piu' che meritata ).

 

Sempre secondo il servizio chat ebay ed il servizio clienti PAYPAL.

 

Grazie a Dio, PAYPAL rimarra' su ebay come metodo di pagamento preferito ed utenti come me che amano acquistare in maniera tutelata, resteranno su ebay.

 

Diversamente, mi sarei cancellato da ebay completamente.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta