annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione Utente

savin.fabi
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

 

è il primo messaggio che scrivo sul forum per cui perdonatemi se scrivo nella sezione sbagliata,

 

volevo solo sapere se esiste qualche topic dove segnalare gli utenti poco seri o furbi.

 

Sono stato raggirato e ahime nn posso fare nulla,

volevo solo mettervi in guardia da questo utente che sta vendendo ancora qualche oggetto su ebay.

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Segnalazione Utente


@savin.fabi ha scritto:

Buongiorno a tutti,

 

è il primo messaggio che scrivo sul forum per cui perdonatemi se scrivo nella sezione sbagliata,

 

volevo solo sapere se esiste qualche topic dove segnalare gli utenti poco seri o furbi.

 

Sono stato raggirato e ahime nn posso fare nulla,

volevo solo mettervi in guardia da questo utente che sta vendendo ancora qualche oggetto su ebay.

 

 

 

 

 

 


Non esiste, fare nomi o anche solo citare direttamente i nickname o le inserzioni è reato grave per eBay, quindi i post che li contengono vengono "corretti" o addirittura rimossi dai moderatori.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 27
Ultima risposta

Segnalazione Utente

**criceto**
Utente della Community

ciao

 

qui puoi esporre solo i tuoi problemi con ebay....per la privacy non puoi inserire nomi, cognomi, id e dati personali....anche se si tratta di furti d'account e truffe conclamate...anche chi truffa ha i suoi bei diritti

 

però puoi scrivere il titolo dell'oggetto incriminato e sicuramente qualche utente più esperto di me potrà consigliarti su come muoverti

 

 

 

 

 

 

 

Photobucket....**Criceto**.... Photobucket
Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

Segnalazione Utente

Va bene,

 

grazie comunque.

 

Buon forum a tutti.

Messaggio 4 di 27
Ultima risposta

Segnalazione Utente


@**criceto** ha scritto:

ciao

 

qui puoi esporre solo i tuoi problemi con ebay....per la privacy non puoi inserire nomi, cognomi, id e dati personali....anche se si tratta di furti d'account e truffe conclamate...anche chi truffa ha i suoi bei diritti

 

però puoi scrivere il titolo dell'oggetto incriminato e sicuramente qualche utente più esperto di me potrà consigliarti su come muoverti

 

 

 

 

 

 

 


Grazie, purtroppo in buona fede e da utente di ebay e paypal poco esperto, sono stato partato con inganno all'invio del denaro tramite la funzione "inviare denaro" e non ad utilizzare la funzione paga beni e servizi, coperta da Paypal

 

L'utente ha quindi preso i miei soldi ma non mi ha spedito nulla ed ha continuato a vendere l'oggetto ad altri utenti che speriamo siano più furbi di me.

 

Messaggio 5 di 27
Ultima risposta

Segnalazione Utente

un bel negativo per esternare il tuo malcontento ???...breve e senza offese

Photobucket....**Criceto**.... Photobucket
Messaggio 6 di 27
Ultima risposta

Segnalazione Utente


@**criceto** ha scritto:

un bel negativo per esternare il tuo malcontento ???...breve e senza offese


Scusami, ma non ho tanta pratica.

Dove posso inserire un "negativo"?

Intendi qui sul forum?

 

 

Messaggio 7 di 27
Ultima risposta

Segnalazione Utente

No, partendo dalla tua pagina Il mio ebay, Cronologia acquisti, Lascia un commento di feedback
Messaggio 8 di 27
Ultima risposta

Segnalazione Utente


@chiaretta ha scritto:
No, partendo dalla tua pagina Il mio ebay, Cronologia acquisti, Lascia un commento di feedback

Purtroppo non posso farlo in quanto non è un oggetto che ebay mi considera come "acquistato",

come dicevo si è fatto fare il pagamento ma non ha chiuso l'asta,

nel frattempo prima che scadesse l'inserzione un altro utente ha acquistato l'oggetto che spero non sia caduto nello stesso tranello.

Ho più volte chiesto il perchè continuasse a vendere l'oggetto.

Mi ha detto di non preoccuparmi che l'avrebbe tolto.

Ora capisco xchè.

 

 

Messaggio 9 di 27
Ultima risposta

Segnalazione Utente

ti ha bidonato con tutte le scarpe

 

 

 

Photobucket....**Criceto**.... Photobucket
Messaggio 10 di 27
Ultima risposta