annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Royal Mail.

momajl
Utente della Community

Salve, Ho acquistato un oggetto in data 03.10.2016 sull'inserzione c'era scritto che la data della consegna era 12 ottobre. Ho contattato il venditore chiedendo se i tempi di consegna erano giusti, e mi ha assicurato di si. Il contenuto mi serve per il 25 Ottobre e ormai ho perso le speranze di vederlo. Ho chiesto spiegazioni al venditore ma non risponde da due giorni. 
cosa mi conviene fare? ( il pacco non e tracciabile!) è la mia prima esperienza con la Royal Mail. e sicuramente anche l'ultima!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Servizio Royal Mail.


@momajl ha scritto:

Salve, Ho acquistato un oggetto in data 03.10.2016 sull'inserzione c'era scritto che la data della consegna era 12 ottobre. Ho contattato il venditore chiedendo se i tempi di consegna erano giusti, e mi ha assicurato di si. Il contenuto mi serve per il 25 Ottobre e ormai ho perso le speranze di vederlo. Ho chiesto spiegazioni al venditore ma non risponde da due giorni. 
cosa mi conviene fare? ( il pacco non e tracciabile!) è la mia prima esperienza con la Royal Mail. e sicuramente anche l'ultima!


In generale le date di consegna prevista di eBay sono TUTTE, senza esclusione ed a prescindere dal tipo di servizio e dalla provenienza, assolutamente inattendibili.

 

Non c'è molto che puoi fare, anche il venditore in realtà una volta spedita la merce ha pochi se non nulli margini di intervento, hai la controversia PayPal ma non accelera la consegna, serve eventualmente per ottenere il rimborso.

 

La tua merce arriverà, è solo questione di tempo, purtroppo non quantificabile.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Servizio Royal Mail.

Grazie mille. Purtroppo il contenuto mi serviva per il 25 quindi è stato tempo sprecato. mi sono "Fidata" dei tempi di consegna perche da quando acquisto online sono sempre stati rispettati (magari hanno variazioni di 7 giorni al massimo) ma non sono cosi inattendibili. =D
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Servizio Royal Mail.

chiaretta
Utente della Community
A me sta arrivando roba che a detta di ebay ha consegna stimata oltre fine mese, non so piu' cosa pensare, ma e' vero che vivo in un paese dove i servizi postali sono appena un pelo, ma non di molto, migliori di quelli italiani
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Servizio Royal Mail.


@momajl ha scritto:
Grazie mille. Purtroppo il contenuto mi serviva per il 25 quindi è stato tempo sprecato. mi sono "Fidata" dei tempi di consegna perche da quando acquisto online sono sempre stati rispettati (magari hanno variazioni di 7 giorni al massimo) ma non sono cosi inattendibili. =D

Fossi in te preparerei un piano B.

 

@chiaretta (Ciao!)

 

Messo così male il Belgio?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Servizio Royal Mail.

Ciao Moria!

Si', abbastanza, soprattutto negli ultimi tempi, bpost comincia a perdere i colpi e sempre piu' si affidano ai corrieri che pero' creano problemi logistici non indifferenti a chi come me non e' mai a casa e poi magari si deve sbolognare 60 chilometri per recuperare il suo pacco (e sono chiusi al sabato)
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta