annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Licenza Software

pmig8684
Utente della Community

Salve

vorrei acquistare una licenza software da un venditore tedesco, ma quando vado a pagare, il sistema mi rispone "Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo selezionato", ma io non devo ricevere nulla al mio luogo di residenza, devo solo ricevere una email con il codice del prodotto...devo contattare il rivenditore?? Ma per chiedere cosa???  Di fare un'eccezione per cosa se lui spedisce solo per email??

Grazie

P.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione Licenza Software


@pmig8684 ha scritto:

Salve

vorrei acquistare una licenza software da un venditore tedesco, ma quando vado a pagare, il sistema mi rispone "Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo selezionato", ma io non devo ricevere nulla al mio luogo di residenza, devo solo ricevere una email con il codice del prodotto...devo contattare il rivenditore?? Ma per chiedere cosa???  Di fare un'eccezione per cosa se lui spedisce solo per email??

Grazie

P.


Sicuro che venda ad Italiani?

 

Per eBay conta fino ad un certo punto se l'oggeto debba o no essere spedito, conta di più il fatto se il venditore ha o meno intenzione di vendere a persone diverse da quelle dei paesi che ha selezionato, quindi se l'Italia non è tra i paesi ammessi è il venditore che non vuole vendere il prodotto a te a prescindere dal fatto che l'oggetto non deve essere spedito.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione Licenza Software

Grazie della risposta, si spedisce in Italia :
 
Spedizione disponibile verso: Italia. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. | Vedi i dettagli
 
 Luogo in cui si trova l'oggetto:
Durmersheim, Germania
 
 Spedizione verso:
Tutto il mondo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione Licenza Software


@pmig8684 ha scritto:
Grazie della risposta, si spedisce in Italia :
 
Spedizione disponibile verso: Italia. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. | Vedi i dettagli
 
 Luogo in cui si trova l'oggetto:
Durmersheim, Germania
 
 Spedizione verso:
Tutto il mondo

Ho visto l'inserzione, il problema è proprio che il venditore non ha impostato un costo di spedizione (che potrebbe anche essere zero, perchè gratuita) per i paesi che non sono la Germania.

 

Chiedigli il totale.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione Licenza Software

Ok. Proverò.Grazie ancora.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta