annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano errore di indirizzo con l'UK

27elisa88
Utente della Community

Salve a tutti!

 

Ho acquistato una PS3 dal Regno Unito compresa di giochi, mi è stata spedita all'indirizzo (sbagliato) che il venditore sostiene che eBay gli abbia indicato come associato al mio account, che è diverso dall'indirizzo di spedizione specificato con l'acquisto (PayPal ne è la prova), e con i due indirizzi associati al mio account e al mio account PayPal.

 

Lui sostiene di poter provare che eBay gli abbia indicato l'indirizzo al quale ha spedito la merce come "mio", ma è un indirizzo del Regno Unito, che non solo non mi appartiene, ma che nemmeno mi ha mai potuto appartenere, dopotutto non risiedo nè mai ho risieduto la.

 

Cosa pensate stia succedendo?

 

Attendo un vostro parere, e anticipatamente vi ringrazio! 🙂

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Strano errore di indirizzo con l'UK

Collè si tratta del global shipping program è da un po' che parecchi venditori UK che spediscono all'estero aderiscono a questo programma ed in effetti la spedizione viene dirottata:

 

Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Strano errore di indirizzo con l'UK


@27elisa88 ha scritto:
Ho aperto una controversia con tanto di reclamo PayPal, specificando la situazione, spero sia la strada giusta da seguire quella del reclamo, ma mi è parso di capire, da quanto ho letto, che la contestazione in sè sia inizialmente una sorta di modo per ricercare una soluzione consensuale alla vicenda, soluzione che non si trova (lui sostiene che io abbia peccato di imperizia non controllando che l'indirizzo fosse giusto, io dal canto mio non ho mai inserito da nessuna parte quell'indirizzo, nè ho idea di dove sia sbucato fuori).

Ho dimenticato di aggiungere che lui sostiene di aver contattato eBay e fornito "loro" il materiale probante la sua ragione, parrebbe che gli sia stato risposto che lui è a posto così.

Questo, qualora si provasse vero, mi preoccupa tantissimo. Vi sempra plausibile?

Grazie mille per la celerissima risposta. terrò il thread aggiornato con le novità del caso.

Buona serata!

Quoto Roberto, si tratta certamente di una spedizione con il Global Shipping Programme e quindi si svolge in due tranches, una prima spedizione nazionale (e qui entra in gioco l'indirizzo inglese) dalla sede del venditore fino al centro di smistamento internazionale di eBay e Pittney Bowes, poi una spedizione internazionale (che hai pagato separatamente) dal centro di smistamento al tuo indirizzo.

 

Il venditore è a posto e la tua controversia del tutto inutile e prematura, spera che l'oggetto sia conforme perchè se non lo fosse avrai sprecato l'opportunità di contestarlo con PayPal (avendo già utilizzato una controversia).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Strano errore di indirizzo con l'UK

apri controversia per oggetto non ricevuto e vedrai che paypal darà ragione a te


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Strano errore di indirizzo con l'UK

Ho aperto una controversia con tanto di reclamo PayPal, specificando la situazione, spero sia la strada giusta da seguire quella del reclamo, ma mi è parso di capire, da quanto ho letto, che la contestazione in sè sia inizialmente una sorta di modo per ricercare una soluzione consensuale alla vicenda, soluzione che non si trova (lui sostiene che io abbia peccato di imperizia non controllando che l'indirizzo fosse giusto, io dal canto mio non ho mai inserito da nessuna parte quell'indirizzo, nè ho idea di dove sia sbucato fuori).

Ho dimenticato di aggiungere che lui sostiene di aver contattato eBay e fornito "loro" il materiale probante la sua ragione, parrebbe che gli sia stato risposto che lui è a posto così.

Questo, qualora si provasse vero, mi preoccupa tantissimo. Vi sempra plausibile?

Grazie mille per la celerissima risposta. terrò il thread aggiornato con le novità del caso.

Buona serata!
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Strano errore di indirizzo con l'UK

per me non avrai problemi a essere rimborsata

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Strano errore di indirizzo con l'UK

Combinazione ho appena ricevuto un suo messaggio nel quale il venditore afferma che il suo ordine su PayPal indica l'indirizzo al quale ha spedito la merce come corretto.

 

A me al contrario indica il mio indirizzo (quello realmente corretto).

 

Sono terribilmente confusa e sempre più preoccupata. Non ho mai avuto grossi problemi nell'acquistare merce online, tuttavia questa volta ho speso ben 130 euro per regalare una PS3 al mio fratellino e, non solo resterà senza regalo di Natale, ma forse ci rimetterò anche il denaro spesoci.

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Strano errore di indirizzo con l'UK

se lui non spedisce all'indirizzo che tu hai registrato su paypal lui perde la controversia

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Strano errore di indirizzo con l'UK

Collè si tratta del global shipping program è da un po' che parecchi venditori UK che spediscono all'estero aderiscono a questo programma ed in effetti la spedizione viene dirottata:

 

Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Strano errore di indirizzo con l'UK

ok

allora il venditore dovrebbe avere ragione

solo la postante sa cosa c'era scritto nell'inserzione

 

 

ps

che ti sei perso oggi

fiamme e fuoco in salotto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Strano errore di indirizzo con l'UK


@27elisa88 ha scritto:
Ho aperto una controversia con tanto di reclamo PayPal, specificando la situazione, spero sia la strada giusta da seguire quella del reclamo, ma mi è parso di capire, da quanto ho letto, che la contestazione in sè sia inizialmente una sorta di modo per ricercare una soluzione consensuale alla vicenda, soluzione che non si trova (lui sostiene che io abbia peccato di imperizia non controllando che l'indirizzo fosse giusto, io dal canto mio non ho mai inserito da nessuna parte quell'indirizzo, nè ho idea di dove sia sbucato fuori).

Ho dimenticato di aggiungere che lui sostiene di aver contattato eBay e fornito "loro" il materiale probante la sua ragione, parrebbe che gli sia stato risposto che lui è a posto così.

Questo, qualora si provasse vero, mi preoccupa tantissimo. Vi sempra plausibile?

Grazie mille per la celerissima risposta. terrò il thread aggiornato con le novità del caso.

Buona serata!

Quoto Roberto, si tratta certamente di una spedizione con il Global Shipping Programme e quindi si svolge in due tranches, una prima spedizione nazionale (e qui entra in gioco l'indirizzo inglese) dalla sede del venditore fino al centro di smistamento internazionale di eBay e Pittney Bowes, poi una spedizione internazionale (che hai pagato separatamente) dal centro di smistamento al tuo indirizzo.

 

Il venditore è a posto e la tua controversia del tutto inutile e prematura, spera che l'oggetto sia conforme perchè se non lo fosse avrai sprecato l'opportunità di contestarlo con PayPal (avendo già utilizzato una controversia).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Strano errore di indirizzo con l'UK

E' assolutamente il mio caso.

 

Chiedo scusa, ignoravo completamente questa cosa, sorprendentemente comunque son passati 16 giorni dalla spedizione e ancora non se ne ha notizia: come possono dirottarmi il pacco se l'indirizzo al quale è stato inviato è quello "nazionale" (UK)?

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta