annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempo utile per a convertire in reclamo

gattorosso3
Utente della Community

Ciao, ho aperto da poco una controversia per oggetto non ricevuto, pagato con paypal.. Paypal, nella pagina relativa sopra i messaggi pone la scritta che posso a convertire in reclamo tra il 18 e il 23 febbraio.  La chat di ebay,  con molta professionalità Robot imbarazzato  mi suggeriva di trasformare il 22, si sa mai Cat Very Happy

 il venditore mi chiede di non convertire fino al 23.

chiedo a voi grandi esperti e precisi:

Il giorno 23 febbraio è incluso? valido ancora per trasformare la controversia in reclamo oppure no? Lo faccio il 22?

Il venditore non rispedisce e non rimborsa, mi chiede di aspettare il 23.

Perchè? cosa gliene viene? solo per vedere s le poste mi consegnano entro il 23?

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Tempo utile per a convertire in reclamo

Dipende dall'ora esatta in cui l'hai aperta, quindi il 23 potrebbe essere incluso in parte ma conta l'ora di apertura della controversia.

 

Attenzione, ridursi all'ultimo secondo non serve  a nulla e qui l'unico che rischia sei tu, se resti con il cerino in mano per aver concesso al venditore qualche ora di troppo potrai prendertela solo con te stesso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Tempo utile per a convertire in reclamo

Ahh giusto, l'orario.. Grazie Moria,  come sempre bravissimo, correggo solo un dettaglio del tuo scritto : ..prendertela solo con te stessA  Donna Felice

 

Vediamo poi  se lascerò un feed per questa transazione.. mumble

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Tempo utile per a convertire in reclamo


@gattorosso3 ha scritto:

Ahh giusto, l'orario.. Grazie Moria,  come sempre bravissimo, correggo solo un dettaglio del tuo scritto : ..prendertela solo per te stessA  Donna Felice


Scusa!

 

Ma gattOrossO mi ha tratto in inganno.............perchè non gattArossA? Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Tempo utile per a convertire in reclamo

 Perchè avevo preso in prestito l'idea dal mio gattO (non era comunque rosso ma maschietto si).

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Tempo utile per a convertire in reclamo

Buondì!

 Vi aggiorno, silenzio ovunque quindi ho convertito in reclamo oggi, ultimo giorno possibile.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Tempo utile per a convertire in reclamo

 Che velocità, già risolto a mio favore. Ohh mi sono tolta un pensierino.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta