annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciabilità fino all'UK

Recentemente ho vinto una controversia PayPal. Per riavere i soldi dovo restituire l'oggetto con spedizione tracciabile, come ho già fatto più volte in passato.

 

Questa volta però il venditore risiede in UK (Regno Unito), una normale racomandata è tracciabile finché è in Italia.

 

Per PayPal è necessario fare una spedizione tracciabile fino a destinazione? Tra le possibilità di Poste Italiane cìè un tale tipo di spedizione?

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

Per Chiaretta: per favore non venire a dire che hai fatto più di 5.000 acquisti: lo sappiamo già. 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Tracciabilità fino all'UK

Già, deve essere tracciabile fino alla destinazione. Dici bene, una normale raccomandata è tracciabile fino al confine ma esiste la raccomandata internazionale... non ne hai mai sentito parlare? Ci siamo evoluti in questo senso sai?

Informati presso la posta quale spedizione è meglio per te. Certamente non sarà a buon mercato...

________________________

| Miao.... volevo dire... Ciao |
________________________
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Tracciabilità fino all'UK

Green...

Smiley Sorpreso

mi sorprendi all'ennesima potenza!!! tramite raccomandata internazionale ed iscrivendoti quì ne avrai pure il rimborso

 

https://www.paypal.it/reso/

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Tracciabilità fino all'UK

Per la gatta:

 

Dici bene

Smiley Felice.

una normale raccomandata è tracciabile fino al confine

Smiley Triste.

ma esiste la raccomandata internazionale

Smiley Felice.

non ne hai mai sentito parlare?

Smiley imbarazzato.

Informati presso la posta quale spedizione è meglio per te.

Smiley Felice.

Certamente non sarà a buon mercato...

Smiley Triste.
 
 
 
 
 
 
-----
Pace e bene a tutti.
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Tracciabilità fino all'UK

Smiley Sorpreso

 

C.V.D.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Tracciabilità fino all'UK

Per Roberto:

 

Green...

:smileyfrustrated. Greenfield è un nickname che ho usato in diversi forum. In tutti i casi in cui l'ho usato, sistematicamente, viene abbreviato in Green. Mah, dev'esserci un motivo ...

 

mi sorprendi all'ennesima potenza!!!

Beh, io non sono un esperto di ... spedizioni postali. E' pur vero che in passato avevo vinto una decina di controversie payPal, ma si trattava d'oggetti non ricevuti o di oggetti non conformi, quest'ultimi tutti Italiani: era bastata una normale raccomandata o un normale pacchetto.

 

... quì ...

permettimi una piccola segnalazione: sull'avverbio "qui" non va l'accento (lo stesso vale anche per l'avverbio "qua").

 

Seguendo le precedenti indicazioni di Moria avevo già fatto l'iscrizione. Quanto meno ci ho provato, se poi funzioni lo dovrò verificare quando chiederò i soldi indietro.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Tracciabilità fino all'UK

Green

 

leggi quì

 

http://community.ebay.it/t5/Comprare/rimborso-spese-di-reso-con-paypal/qaq-p/615549/comment-id/56118...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Tracciabilità fino all'UK


@greenfield61 ha scritto:

 

 

... quì ...

permettimi una piccola segnalazione: sull'avverbio "qui" non va l'accento (lo stesso vale anche per l'avverbio qua).

 

 


Scusa greenfield, e su lì e là, sempre intesi come avverbi di luogo, ci vuole l'accento?

No...perché io l' ho sempre messo e vorrei evitare di continuare a fare figure barbine.

Grazie della tua eventuale risposta.

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Tracciabilità fino all'UK

Scusa greenfield, e su lì e là, sempre intesi come avverbi di luogo, ci vuole l'accento?

No...perché io l' ho sempre messo e vorrei evitare di continuare a fare figure barbine.

Grazie della tua eventuale risposta.

 

Ecco questa domanda l'appoggio volentieri Cara Collega...resto pure io viva e vibrante attesa!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Tracciabilità fino all'UK

C'erano ancora alcune risposte in sospeso, vediamo.

 

La spedizione tracciabile fino all'UK era costata 8,50 €uro, molto meno dei circa 30 €uro che temevo.

 

La controversia con PayPal è andata bene ed ho riavuto i soldi.

 

Sono in attesa di ricevere anche il rimborso della rispedizione, spero di avere fatto tutto correttamente.

 

Gli avverbi di luogo "lì" e "là" hanno l'accento, almeno penso. Non hanno l'accento "li" come pronome personale ("li ho visti proprio ieri") e "la" come nota musicale ("mi dai il la?"). Consiglierei di verificare su un dizionario, senz'altro più attendibile di me.

 

La gatta, a quanto pare, si chiama proprio Tommasina; ricordavo d'aver notato, a suo tempo (e ne è passato ...) che fosse con una "m" sola.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

 

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta