annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazione annullata unilateralmente dal venditore

nick7132
Utente della Community

Buongiorno.

Volevo acquistare un televisore su ebay ed per caso ho trovato un annuncio per un coupon per avere il 10% di sconto su un oggetto di elettronica sempre su ebay.

Mi sono aggiudicato il coupon ma il venditore ha tola transazione.Io non me ne sono accorto ed ho pagato 10 minuti dopo la scadenza.Il vendotore mi ha subito rimborsato con questa motivazione "mi dispace ma avevo già ricevuto un'altra offerta, l'utente che si era aggiudicato l asta non voleva pagare ma alla fine lo ha fatto, grazie comunque per l'interessamento."Io ho rifiutato l'annullamento della transazione dicendogli che se l'acquirente dell'altro annuncio non voleva pagare doveva annullare quello e non il mio"

Immagino non ci sia nulla da fare vero?

 

Grazie per le risposte.

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Transazione annullata unilateralmente dal venditore

nick7132
Utente della Community

Buongiorno.Riscirivo perchè devo esseremi perso qualche parola.

Volevo acquistare un televisore su ebay ed per caso ho trovato un annuncio per un coupon per avere il 10% di sconto su un oggetto di elettronica sempre su ebay.

Mi sono aggiudicato il coupon ma il venditore ha annullato la transazione.Io non me ne sono accorto ed ho pagato 10 minuti dopo la scadenza.Il venditore mi ha subito rimborsato con questa motivazione "mi dispace ma avevo già ricevuto un'altra offerta, l'utente che si era aggiudicato l asta non voleva pagare ma alla fine lo ha fatto, grazie comunque per l'interessamento."Io ho rifiutato l'annullamento della transazione dicendogli che se l'acquirente dell'altro annuncio non voleva pagare doveva annullare quello e non il mio"

Immagino non ci sia nulla da fare vero?

 

Grazie per le risposte.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Transazione annullata unilateralmente dal venditore

 mm se un venditore inciucia così mi fiderei ben  poco ad acquistare da lui, sai che garanzia!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta