annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa kijiji x vendita pomellato dodo

yzf2002it
Utente della Community
Salve a tutti, scrivo questo post x sapere se a qualcuno e' capitato di essere truffato come me......
Dunque....a metà dicembre rispondo ad una inserzione su kijiji x la vendita di ciondoli pomellato dodo usati a 50€, la venditrice la domenica 16 dic mi risponde sulla disponibilità, mi lascia i dati per l pagamento e rimaniamo di sentirci x la spedizione che avrebbe fatto dopo il mio pagamento.io lunedì pagò e da quel momento li è' scomparsa.......niente a tutte le mie email non risponde più! E dopo qualche giorno le inserzioni sue sono scomparse! Ad oggi non risponde a nulla! Visto che le inserzioni si riferivano a vari ciondoli mi chiedevo se qualcun'altra è ' cascato come me nella truffa??avendo il nome della carta postepay tramite polizia postale dovrebbero risalire al venditore anche se e' scomparso dagli annunci!anticipatamente vi ringrazio!jessica.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Truffa kijiji x vendita pomellato dodo

san-franco
Utente della Community

I siti di annunci tipo kijiji, eBay annunci ecc. sono fatti per comperare escusivamento con scambio a mano ovvero pagamento contanti contro consegna dell'oggeto..


Ininfluente il fatto che non abitate nella stessa città. In tal caso non si compera.


 


Ora puoi solo toglierti la magra soddisfazione di presentare denuncia alla polizia postale ma è quasi certo che la postepay sia tarocca. In ogni caso dimenticati i soldi.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta