annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffatore con PostePay

abramojohn
Utente della Community

Ho pagato in data 9 Novembre 2015 la cifra di 50 euro concordata con il venditore, comprensiva di spedizione con pacco ordinario.

Il venditore, mi ha fornito un codice tracking inesistente, non risponde più alle email, ha chiuso il telefono, ed ebay gli ha anche cancellato il mio feedback negativo!!

Adesso non mi rimane che presentare denuncia alla Postale, e questo continua a vendere tranquillamente su ebay...

La cifra era relativa all'acquisto di una playstation 3.

Non so se si possano inserire i dati personali dei truffatori, ma se volete li ho tutti, nome, cognome, suo numero di carta, e cellulare.

A disposizione

 

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Truffatore con PostePay

Dopo tre mesi in cui il venditore si era tranquillamente appropriato dei miei soldi, mi ha contattato tramite ebay dicendomi che il maresciallo gli aveva notificato la querela per truffa informatica, si è scusato dicendo che il suo comportamento era stato causa di "molteplici fattori" e che era disposto a restituirmi la somma sottrattami...

Il mio consiglio è di denunciare chi si fa pagare con postepay e non spedisce, anche perchè è l'unico modo di riavere i soldi indietro, a me come dicevo ha restituito i soldi con il suo avvocato 🙂

E non fidatevi sopratutto di chi ha pochi feedback o nuovi iscritti su ebay 😉

Concludo rivolgendomi a quelli che mi consigliano di non scrivere determinate cose nei commenti di farsi gli affari loro, ne so abbastanza di leggi e materia legale e non ho bisogno del vostro commento, grazie!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 25 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Truffatore con PostePay

pafispi
Utente della Community

Non sei un nuovo utente....

 

Hai acquistato da un venditore che non propone pagamenti protetti e vende oggetti nuovi senza averne il diritto.

 

Probabilmente ti sei fatto convincere da quanto scrive nelle inserzioni :

 

" Persona seria e corretta ma sopratutto onesta"

 

Le ultime parole famose.Smiley Felice

 

Mi dispiace , la prossima volta stai piu' attento.

Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay


@2008.fabio ha scritto:

Ho pagato in data 9 Novembre 2015 la cifra di 50 euro concordata con il venditore, comprensiva di spedizione con pacco ordinario.

Il venditore, mi ha fornito un codice tracking inesistente, non risponde più alle email, ha chiuso il telefono, ed ebay gli ha anche cancellato il mio feedback negativo!!

Adesso non mi rimane che presentare denuncia alla Postale, e questo continua a vendere tranquillamente su ebay...

La cifra era relativa all'acquisto di una playstation 3.

Non so se si possano inserire i dati personali dei truffatori, ma se volete li ho tutti, nome, cognome, suo numero di carta, e cellulare.

A disposizione

 


Vacci cauto con certe affermazioni su un Forum pubblico.

 

Per il feed rimosso solo nel commento vuol dire che ebay ha giudicato oltraggioso o minaccioso il testo.

 

prova ad inserire un ulteriore commento ma senza ingiurie...

 

Clikka qui:

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay


@pafispi ha scritto:

Non sei un nuovo utente....

 

Hai acquistato da un venditore che non propone pagamenti protetti e vende oggetti nuovi senza averne il diritto.

 

Probabilmente ti sei fatto convincere da quanto scrive nelle inserzioni :

 

" Persona seria e corretta ma sopratutto onesta"

 

Le ultime parole famose.Smiley Felice

 

Mi dispiace , la prossima volta stai piu' attento.


'Sera Paf,

Smiley Felice

Forse ultime parole famose,probabilmente avranno anche altro seguito!

Smiley Triste

un saluto a Laura

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay

Perdipiu' l'asta si era conclusa a 66€ piu' 12 di spedizione .

 

Non ti sei chiesto perche' ti avrebbe dovuto " abbonare"  28€ ?

 

Ora lo sai.

Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay

E' la prima volta che mi capita, non me lo aspettavo da questo soggetto, dato che ha 5 feedback positivi, ma nessun feedback positivo, il mio messaggio era più che altro per informare gli utenti ebay su questo venditore, non professionale, iscritto da poco.

Ha avuto anche la faccia tosta di negare davanti ad ebay il mio pagamento !

Ma tanto risultano sia il messaggio in cui mi richieva di pagare con postepay, con tutti i suoi dati, sia il codice tracking "inventato"

Mi ha persino inventato la scusa delle tariffe, per convincermi a pagarlo con la postepay.

Staro più attento sicuramente, il tizio è di Frattamaggiore, Napoli.

Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay

grazie per l'informazione, con il mio feedback volevo solo fare sapere a tutti che mi ha rubato i soldi, evidentemente ebay per motivi a noi sconosciuti ha deciso di rimuoverglielo, così che lui possa continuare a truffare...

Messaggio 7 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay

No, lui praticamente ha voluto concludere fuori ebay, così da evitare sia tariffe ebay che paypal, solo per questo mi sono fidato, non sono un novellino, figurati sono su ebay dal 2008, e non mi è mai successo.

Messaggio 8 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay

Cia Roberto

 

La gente se le va proprio a cercare .

 

in tanti anni e tente transazioni nessuno mai mi ha fatto uno sconto sulla cifra finale di aggiudicazione.

 

Ma forse sara' perche' uno sconticino non l'ho mai chiesto?Smiley LOL

Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay


@2008.fabio ha scritto:

grazie per l'informazione, con il mio feedback volevo solo fare sapere a tutti che mi ha rubato i soldi, evidentemente ebay per motivi a noi sconosciuti ha deciso di rimuoverglielo, così che lui possa continuare a truffare...


Ti ripeto vacci piano con certe affermazioni pubbliche

 

per il feedback  rimosso nel testo leggi qui

 

http://pages.ebay.it/help/feedback/remove-withdraw.html

http://pages.ebay.it/help/policies/everyone-profanity.html

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 28
Ultima risposta