annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffatore con PostePay

abramojohn
Utente della Community

Ho pagato in data 9 Novembre 2015 la cifra di 50 euro concordata con il venditore, comprensiva di spedizione con pacco ordinario.

Il venditore, mi ha fornito un codice tracking inesistente, non risponde più alle email, ha chiuso il telefono, ed ebay gli ha anche cancellato il mio feedback negativo!!

Adesso non mi rimane che presentare denuncia alla Postale, e questo continua a vendere tranquillamente su ebay...

La cifra era relativa all'acquisto di una playstation 3.

Non so se si possano inserire i dati personali dei truffatori, ma se volete li ho tutti, nome, cognome, suo numero di carta, e cellulare.

A disposizione

 

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Truffatore con PostePay

Certo, proteggiamo anche l'identità dei truffatori...

Messaggio 11 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay

*Intendevo nessun feedback negativo, non positivo.

Messaggio 12 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay


@2008.fabio ha scritto:

Certo, proteggiamo anche l'identità dei truffatori...


Allora che tu sappia è un pregiudicato con sentenza definitiva per attribuirgli quanto scrivi???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay

Allora, ti spiego, avevo concordato con lui la cifra di 50 euro, spedizione compresa (tutto risulta nei messaggi inviati su ebay tra me e lui) SOLO la console con i cavi, nient'altro.

Messaggio 14 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay

e sopratutto vacci piano con i negativi visto che vendi anche tu, potrebbe ricambiarti il fiocchetto rosso

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 15 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay

Ma a te il fatto che non risponda più ai messaggi, mi invia tracking fasullo, telefono spento Non dice nulla?

Allora sei dalla sua parte scusa?

Messaggio 16 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay

E' evidente che non riceverò nulla, ebay a quanto pare gli ha dato ragione, sul lato feedback, ma si è resa disponibile a fornire Tutte le prove a dispsizione delle forze dell'ordine, questo è quello che so al momento.

Messaggio 17 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay


@2008.fabio ha scritto:

Ma a te il fatto che non risponda più ai messaggi, mi invia tracking fasullo, telefono spento Non dice nulla?

Allora sei dalla sua parte scusa?


Non prendo le parti di nessuno!!!

 

Anzi meglio...sto' cercando di pararti da possibili conseguenze diffamatorie per la tua persona!

 

Dunque se non hai certezza che non ci sia sentezza definitiva in merito,stai tranquillo e tieniti per te le tue affermazioni e non scriverle in un Forum pubblico.

 

Oh! un seggerimento non un'imposizione...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 18 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay

Certo, grazie per il consiglio.

Messaggio 19 di 28
Ultima risposta

Truffatore con PostePay

Mi sapete dire come mai se provo a inserire un ulteriore commento di feedback mi esce l'id utente del venditore in oggetto non è più valido?

Significa che è stato sospeso da ebay?

Messaggio 20 di 28
Ultima risposta