annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UN VENDITORE PUO' ANNULLARE UNA VENDITA??

1608andrea
Utente della Community

Ciao, oggi 25/09/2015 ho partecipato ad un asta un ora prima della scadenza dell'asta ho chiesto informazioni su un oggetto un album della panini del Mondiale dell'Argentina 1978, il venditore non ha voluto darmi ulteriori informazioni giustificando che la mia richiesta era tardiva ossia avrei dovuto chiederla almeno alcuni giorni prima della scadenza, ad ogni modo siccome ero interessato ho fatto la mia offerta ma dopo alcuni minuti ha chiesto ad Ebay di annullare la mia offerta, ma questo è possibile un comportamento simile.....

Credo che sia un mio diritto avere tutte le informazioni su un acquisto e non credo che debba farlo nei tempi stabiliti.credo che anche un ora sia sufficiente a dare tutte le informazioni richieste.

Questo è il numero dell'avviso dell'annulamento inviatomi da Ebay l'oggetto (2*********************)

VORREI AVERE UN AIUTO SE POSSIBILE DALLA COMMUNITY, grazie.

Carlo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

UN VENDITORE PUO' ANNULLARE UNA VENDITA??

chiaretta
Utente della Community
Non ha voluto un piantagrane.

L'asta e' ancora in corso, lascia perdere e la prossima volta chiedi prima, MOLTO prima, anche qualora tu conosca il venditore
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

UN VENDITORE PUO' ANNULLARE UNA VENDITA??

regolo2014
Utente della Community

Può nella misura in cui il venditore ha a disposizione uno strumento atto ad eliminare offerte indesiderate da parte degli utenti.

Quando questo strumento verrà rimosso, il venditore non potrà annullare, ma fino ad allora lo spazio di manovra è affidato alla sua discrezionalità.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

UN VENDITORE PUO' ANNULLARE UNA VENDITA??

atomicstore
Utente della Community
E' vero, tu puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi quando vuoi, ma devi pensare al fatto che spesso i venditori non riescono a vendere l'oggetto a causa di acquirenti che comprano o fanno offerte per cose che non sono sicuri di acquistare, quindi l'annullamento da parte di un venditore che non vuole problemi devi metterlo in conto se fai domande sull'oggetto dopo che hai già presentato un'offerta.

Comunque è sempre buona abitudine , ed evita un sacco di problemi(sia per il venditore che per l'acquirente) informarsi sull'oggetto PRIMA di fare offerte o di acquistarlo.


Detto questo, molti venditori dovrebbero imparare a scrivere descrizioni dell'oggetto CHIARE e Dettagliate
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

UN VENDITORE PUO' ANNULLARE UNA VENDITA??

ludovico79
Utente della Community
Due settimane fa ho chiamato un concessionario che vendeva una Hummer H3. Gli ho chiesto se il veicolo aveva la sede valvole già rifatta o erano quelle di serie. (è una domanda lecita relativa a un problema comune di particolari motori)

Non mi hanno più richiamato. E la macchina è ancora in vendita haha.

Cosa questo voglia dire, trai tu le conclusioni.

Secondo me non volevano rischiare di vendere una patacca a un piantagrane, che gliel'avrebbe molto probabilmente ritorta contro!!!!! 😉
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

UN VENDITORE PUO' ANNULLARE UNA VENDITA??

Grazie a tutti quelli che m hanno dato la loro comprensione e soledarieta, in merito al mio problema.

Fatò tesoro di questa esperienza.

Buona giornata a tutti.

Carlo

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta