annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un mese e ancora niente...

fedebud
Utente della Community

Salve il 23 marzo ho comprato un Note 3 con pagamento tramite bonifico, con transazione andata a buon fine il 25 Marzo.

Ad oggi 22 aprile non è ancora arrivato nulla.

Il venditore mi risponde, ma ogni volta mi dice che lo deve reinviare perchè ci sono problemi con lo spedizioniere Bartolini.

Come mi devo comportare?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Un mese e ancora niente...

square-fab
Utente della Community

mi viene da pensare che hai regalato i soldi al suddetto venditore, e che non vedrai ne telefono ne soldi...

il venditore presumo non sia professionale e nemmeno tanto fantasioso con le scuse... anche perche poteva proporle di inviare con un altro corriere e se lei accettava avrebbe risolto il problema... ma ciò a quanto pare non è stato...





Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Un mese e ancora niente...

il venditore è un professionale??

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Un mese e ancora niente...

odessa3408
Utente della Community

Non riesco a vedere il tuo acquisto... e non riesco a dirti se il venditore è affidabile (visto che risponde ai tuoi messaggi) o meno.

 

Però, a 'naso' direi che sei stato truffato.

 

Ora, l'unica procedura che puoi fare è una denuncia alla Polizia Postale con tutti i dati che possiedi sul venditore, sperando che siano reali... dubito.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Un mese e ancora niente...

Grazie per la risposta.

come faccio per far vedere l'acquisto?

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Un mese e ancora niente...

prova a mettere il titolo dell'oggetto

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Un mese e ancora niente...

Questa è la paginache riporta direttamente alla pagina.

 

http://www.ebay.it/itm/301129555396?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

 

Grazie dell'aiuto

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Un mese e ancora niente...

il venditore non lo poteva vendere come nuovo non essendo professionale e non potendo fornire garanzia... per il resto credo che se volesse risolvere il problema poteva farlo benissimo spedendo in un altro modo previo accordo con te... mi sa che non avrai ne soldi ne telefono....





Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Un mese e ancora niente...

però, se provi a verificare se l' iban è associata a una tessera vera e non ad una prepagata potresti provare col chargeback presso la tua banca





Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Un mese e ancora niente...

Però vedo che altre persone hanno acquistato nelle ultime settimane e hanno ricevuto l'oggetto in vendita scrivendo che era tutto ok.

Vero che potrebbero essere amici ad aver acquistato ma non voglio pensare così male.

mi suggerite di segnalare nei prossimi giorni questo utente e mettere feed negativo?

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta