annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un paio di domande

lorykas
Utente della Community

Salve a tutti. Ho pensato di aprire un solo post e scrivere tutte le domande che devo farvi 😄

1. Un po' di tempo fa mi aggiudicai due aste dello stesso venditore. Concordai con lui l'annullamento di una delle due ( avvenuta senza problemi ). Quello che vorrei sapere è se questo annullamento ha portato un'ammonizione del mio account ( la controversia fu per "transazione annullata" , però volevo comunque avere conferma da voi ).

 

2. Non ho ben capito il senso/funzionamento di "combine postage". Acquistando 2, 3 o più oggetti, le spese di spedizione sono sempre le stesse ( uguali anche se acquisto 1 oggetto ) o semplicemente c'è uno sconto sulle spese di spedizione totali ( tipo 3€ di spedizione, prendo 3 oggetti, anziché pagare 9€ , ne pago 5 ). Sembra una domanda assurda, ma ho sentito di acquisti multipli pagando solo "una volta" le spese di spedizione, che mi sembra strana come cosa... soprattutto dall'estero.

 

Ne avevo anche una terza, mi sono allontanato per 10 minuti dal pc e non ricordo più.. 😕 
Se mi verrà in mente la scriverò. 

Grazie in anticipo per le risposte.

 

LoRy.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Un paio di domande

se avete annullato la transazione di comune accordo non ci sono ripercussioni sul tuo account

 

 

 

 

non tutti i venditori offrono la spedizione combinata di più oggetti

 

per saperlo è molto semplice

 

se vuoi acquistare dallo stesso venditore più oggetti la prassi è questa

contatti il venditore prima di fare gli acquisti per concordare la spedizione combinata e il costo della spedizione
se trovi un'accordo con il venditore allora procedi con gli acquisti e poi richiedi il totale al venditore che ti manderà la fattura esatta

altra cosa che puoi fare e aprire le inserzioni che ti interesano e controllare nella sezione "spedizioni e pagamenti"
li trovi scritto se il venditore offre la spedizione combinata e il prezzo di ogni oggetto aggiuntivo,
se il prezzo ti sta bene allora procedi con gli acquisti e poi richiedi fattura

 

 

.

mi sono allontanato per 10 minuti...........LoRy.

 

 

 

 

 

prego

 

Garcia


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Un paio di domande


@lorykas ha scritto:

Ecco...!

Mi ritrovo dei soldi sul conto paypal. Se facessi un acquisto, e dovrei pagare con paypal, verranno "scalati" prima quelli sul conto, e il restante dalla carta, o quelli sul conto non li prende proprio ? ( ovviamente parlo di un acquisto che supera l'importo che io ho sul conto ).




Prende prima quelli dal conto, l'eventuale differenza la prende dalla carta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Un paio di domande

se avete annullato la transazione di comune accordo non ci sono ripercussioni sul tuo account

 

 

 

 

non tutti i venditori offrono la spedizione combinata di più oggetti

 

per saperlo è molto semplice

 

se vuoi acquistare dallo stesso venditore più oggetti la prassi è questa

contatti il venditore prima di fare gli acquisti per concordare la spedizione combinata e il costo della spedizione
se trovi un'accordo con il venditore allora procedi con gli acquisti e poi richiedi il totale al venditore che ti manderà la fattura esatta

altra cosa che puoi fare e aprire le inserzioni che ti interesano e controllare nella sezione "spedizioni e pagamenti"
li trovi scritto se il venditore offre la spedizione combinata e il prezzo di ogni oggetto aggiuntivo,
se il prezzo ti sta bene allora procedi con gli acquisti e poi richiedi fattura

 

 

.

mi sono allontanato per 10 minuti...........LoRy.

 

 

 

 

 

prego

 

Garcia


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Un paio di domande

Avevo proprio dimenticato la dicitura "oggetto aggiuntivo". Grazie per avermi ricordato questo particolare 🙂 Anche perché il venditore, nonostante sia finito il periodo di assenza, non risponde ai messaggi. Forse non entra su ebay da 3/4 giorni. Aspetterò una sua risposta comunque, per essere sicuro e per accordarci.
E grazie anche per la risposta alla prima domanda.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Un paio di domande

prego

 

 

anche se non mi hai tolto il dubbio sulla mia terza

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Un paio di domande

Collè aspetta dieci minuti e vedrai che torna

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Un paio di domande

aspetto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Un paio di domande

Uhm! direi forse qualche minuto di più

 

in risposta a sergente*garcia

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Un paio di domande

Ecco...!

Mi ritrovo dei soldi sul conto paypal. Se facessi un acquisto, e dovrei pagare con paypal, verranno "scalati" prima quelli sul conto, e il restante dalla carta, o quelli sul conto non li prende proprio ? ( ovviamente parlo di un acquisto che supera l'importo che io ho sul conto ).



Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Un paio di domande


@lorykas ha scritto:

Ecco...!

Mi ritrovo dei soldi sul conto paypal. Se facessi un acquisto, e dovrei pagare con paypal, verranno "scalati" prima quelli sul conto, e il restante dalla carta, o quelli sul conto non li prende proprio ? ( ovviamente parlo di un acquisto che supera l'importo che io ho sul conto ).




Prende prima quelli dal conto, l'eventuale differenza la prende dalla carta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Un paio di domande

Grazie 🙂 

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta