annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore, ha rifiutato il mio pagamento, poi ha aumentato il prezzo dell'oggetto. Si può fare?

linopet
Utente della Community

Un venditore, ha rifiutato il mio pagamento, poi ha aumentato il prezzo dell'oggetto: Si può fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Un venditore, ha rifiutato il mio pagamento, poi ha aumentato il prezzo dell'oggetto. Si può fare?

san-franco
Utente della Community

 Buonasera. 

 

Secondo l'etica di eBay non potrebbe ma dato che uno della roba sua può faresene quel che vuole non puoi obbligarlo a vendertela. 

 

Hai omesso lale cose più importante : l'avevi già pagata? Se si come l'avevi pagata? Se si i soldi te li ha restituiti? 

 

Comunque sia un feed negativo con la dicitura  "Ad asta assegnata rifiuta di consegnare la merce" ci sta tutto insieme ad una valutasione di una stellina per ogni voce. Attento deve essere una stetllina non zero.

 

Devi darlo perchè il feed neagativo non è uan soddisfazione privata; è un avviso agli altri utenti.

 

 E per il futuro rammenta che da uno con 32 feed negativi e 37 neutri negli ultimi 12 mesi non si compera.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta