annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utlizzo buono ebay

La mia vicenda. Possiedo un buono ebay emesso da webank del valore di 100 euro. So che è utilizzabile una sola volta e decido di acquistare pertanto 3 oggetti per un valore totale di 100 euro in modo da poterlo sfruttare del tutto. Vado nella schermata paga e visulizzo (ho anche lo screenshot):

totale parziale (3 oggetti) 100 euro

totale spedizione 8.99

 

Inserisco il codice del buono

 e mi Compare: riduzione - euro 100

Totale 8.99

 

Clicco su esegui e mi ritrovo acquistato solo uno dei tre oggetti e il buono bruciato. Ho chiamato diperatamente e più volte il servizio clienti, ho chattato e ho scritto mail. Cosa ho ottenuto? Nulla!!! Solo stranieri a dir poco imbrarazzanti che tutto sanno fare tranne assistenza e che si inventano ogni genere di cosa... il buono è valido per l'acquisto di un solo oggetto, il buono è valido per l'acquisto di più oggetti, ma venduti dallo stesso venditore. Fandonie come dimostrato dal fatto che mio fratello ha utilizzato lo stesso tipo buono per acquistare due oggetti da due diversi venditori e sopratutto come dimostrato dalla schermata che mi è apparsa. Sto seriamente valutando l'ipotesi di sporgere denuncia. Ed ovviamente non farò mai più acquisti su ebay e sconsiglierò ad altri di farli.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Utlizzo buono ebay

puoi mettere lo screenshot per favore?

 

in effetti i coupon hanno validità per acquisti plurimi per oggetti di un unico venditore pagando tramite paypal pertanto,quel che affermi riguardo all'utilizzo fatto da tuo fratello,mi giunge come una novità assoluta sulle modalità di applicazione

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Utlizzo buono ebay

Ho lo screenshot relativo all'acquisto simulato du due prodotti da due diversi venditori (totale 91 euro meno 91 euro) che dimostra quello che dico. Come lo inserisco?

 

PS: sono dei farabutti!!

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Utlizzo buono ebay

salvalo tra le immagini poi clicca sulla barra affianco alle faccine alla dx seconda icona

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Utlizzo buono ebay

IMG-20150104-WA0004.jpeg

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Utlizzo buono ebay

Scusate il ritardo d qualche giorno, questo sopra è lo screenshot che mi chiedeva Roberto. Mi ritengo truffato da ebay e il servizio assistenza è affidato a dei cani! VERGOGNA!!

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Utlizzo buono ebay


@argentinarossi ha scritto:

Scusate il ritardo d qualche giorno, questo sopra è lo screenshot che mi chiedeva Roberto. Mi ritengo truffato da ebay e il servizio assistenza è affidato a dei cani! VERGOGNA!!



non per farmi gli affari tuoi ma tu al di fuori da ebay...già usufruisci del servizio Webank oppure sei titolare di un c/c presso un istituto bancario a cui si appoggia per l'home banking?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Utlizzo buono ebay

Perchè questa domanda? Resta il fatto che ho ragione io e loro torto, sbaglio?

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Utlizzo buono ebay

Purtroppo no!

 

la mia domanda era tendenziosa...se tu fossi già un utilizzatore in qualche maniera di Webank...c'era questo vincolo per chi voleva usufruire dello sconto:

 

Copio incollo dalle condizioni

 

 

AMBITO TERRITORIALE:

Territorio Nazionale

DURATA DELLA MANIFESTAZIONE:

Dal 06 Novembre 2014 al 31 Marzo 2015

PRODOTTO PROMOZIONATO:

Conto Webank

DESTINATARI DEI PREMI:

Soggetti residenti sul territorio nazionale di età uguale o superiore a 18 anni.

Non potranno beneficiare di questa iniziativa:

 coloro che alla data di apertura del Conto Webank risultano già clienti del Gruppo Bipiemme. Per già cliente del Gruppo Bipiemme si intende il titolare di un conto corrente presso una della banche del Gruppo Bipiemme (Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Mantova e WeBank). Nel caso di conto cointestato, nessuno dei cointestatari dovrà essere già Cliente del Gruppo Bipiemme;

 coloro che hanno chiuso un conto in essere presso una delle banche del Gruppo Bipiemme dal 01/07/2012;

 coloro che hanno chiuso un Conto Webank aperto in regime di convenzione (a titolo esemplificativo: ZurichConnect, MediaWorld) dal 01/04/2010;

 coloro che durante il periodo di durata di detta manifestazione a premi o nei 2 mesi antecedenti al suo inizio, risultino aver già compilato on-line il modulo di richiesta di apertura di Conto Webank, pur non avendo ancora perfezionato l’apertura del conto medesimo;

 i lavoratori dipendenti e promotori finanziari di WeBank;

 coloro ai quali verrà rifiutata la domanda di apertura del Conto Webank per mancanza dei requisiti richiesti dalla banca ovvero del rispetto delle disposizioni normative vigenti in materia.

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Utlizzo buono ebay

questo è il link se vuoi leggerlo nella sua interezza

 

https://www.webank.it/doc/EBAY0003regolamento.pdf

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta