annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione del rischio :)

gi.ricci
Utente della Community

Vorrei acquistare una maglia polo di cotone e mi sono imbattuto in una serie di proposte

 

Paese d'origine ; Cina

 

Il nome della marca è molto simile ad una marca nota ( faccio un esempio per intenderci ....immaginate qualcosa che si chiami ' 'Friendly Perly' ; non è questo il nome , ma  è .......deliziosamente e del tutto casualmente , 😉 suppongo,diverso da quello della nota marca  ....ma non troppo )

 

la marca viene definita 'New Brand'

 

 il logo mi pare  anche quello un po' gemellare ...

 

Non direi che si tratta di un tarocco, ma di un intera lettura di carte di tarocchi con responso su fortuna amore e lavoro.

 

d'altro canto la maglia ha un prezzo , inutile dirlo, stracciato (intorno ai 15 euro, spese di spedizione incluse )pur essendo la maglia non stracciata di suo (perdonatemi le battute, è giornata )

 

In questi casi, cosa si rischia?

il basso costo la farebbe passare in dogana senza controlli?

 

 

Grazie per la pazienza e cortesia 🙂

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Valutazione del rischio :)


@gi.ricci ha scritto:

Vorrei acquistare una maglia polo di cotone e mi sono imbattuto in una serie di proposte

 

Paese d'origine ; Cina

 

Il nome della marca è molto simile ad una marca nota ( faccio un esempio per intenderci ....immaginate qualcosa che si chiami ' 'Friendly Perly' ; non è questo il nome , ma  è .......deliziosamente e del tutto casualmente , 😉 suppongo,diverso da quello della nota marca  ....ma non troppo )

 

la marca viene definita 'New Brand'

 

 il logo mi pare  anche quello un po' gemellare ...

 

Non direi che si tratta di un tarocco, ma di un intera lettura di carte di tarocchi con responso su fortuna amore e lavoro.

 

d'altro canto la maglia ha un prezzo , inutile dirlo, stracciato (intorno ai 15 euro, spese di spedizione incluse )pur essendo la maglia non stracciata di suo (perdonatemi le battute, è giornata )

 

In questi casi, cosa si rischia?

il basso costo la farebbe passare in dogana senza controlli?

 

 

Grazie per la pazienza e cortesia 🙂

 



Mah!

Smiley Indifferente

Dalla China esattamente cosa ti possa arrivare sotto l'aspetto qualitativo.

Se non è un prodotto contraffatto di qualche Brand non rischi proprio nulla dal punto di vista legale...su quello sanitario per l'origine dei materiali ed i prodotti coloranti di non si sa' di quale natura essi siano nella composizione di quella simpatica maglietta,su quello...è tutto un altro discorso!!! 

Smiley Felice

 

Buon acquisto a te

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta