annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore affidabilità top ma pacco non tracciabile

piedimatte
Utente della Community
Ciao a tutti come primo argomento vorrei chiedervi questo. Ho acquistato una bracciale, un orologio ed un cappello presso dei rivenditori cinesi con affidabilità top, ad un prezzo molto basso.
Per quanto riguarda il cappello posso tracciare la spedizione mentre per il bracciale e l'orologio non posso. Secondo voi sono stato truffato?
Quante possibilità ci sono che gli oggetti siano difettosi?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Venditore affidabilità top ma pacco non tracciabile

piedimatte
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Venditore affidabilità top ma pacco non tracciabile

stregapura
Utente della Community

Ciao matte,

 

acquistando dalla Cina, ci si espone ad un'incognita non indifferente.....il prezzo molto conveniente che , di solito, caratterizza 

 

i prodotti acquistati, nasconde il prezzo che viene "pagato" in ansia e difficoltà di comunicazione post-acquisto. Per carità, molti

 

acquisti, vanno lisci come l'olio, ma, ad onor del vero, le pagine di questo forum, sono colme di compravendite dal sapore

 

melodrammatico in  merito....

 

Spero che tu abbia pagato con PP, in caso contrario.... devi affidarti alla dea bendata.

 

Personalmente non ho mai acquistato dalla Cina anche per questo motivo...ve ne sono anche altri.

 

Le possibilità che siano difettosi sono un'altra incognita. Purtroppo, con un prezzo molto basso, se poi, riceviamo un orologio

 

di cartone...non è che ci si possa lamentare.... può anche accadere che si riceva qualcosa di decente.....

 

Mi permetto di sugerirti , per le tue prossime compre, di valutare soluzioni un po' meno azzardate, magari, pagando qualche 

 

euro in più.... la roba cinese, ormai, la vendono anche in Italia....purtroppo!

 

Buona fortuna!

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Venditore affidabilità top ma pacco non tracciabile

piedimatte
Utente della Community
Ciao di solito anche io non tendo mai ad acquistare da negozi cinesi... Ho tentato solo perché volevo spendere poco. Ma il fatto che siano venditori con affidabilità top non conta niente?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Venditore affidabilità top ma pacco non tracciabile

 A volte sì, a volte no, basandomi sui post di questo foru,. l'unica tua "garanzia" può esser l'aver pagato con PP.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Venditore affidabilità top ma pacco non tracciabile

Ho dimenticato una "m"..volevo dire "forum"Donna Molto-felice

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta