annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore con piu' negozi

Buonasera a tutti,mi scuso se ho sbagliato la sezione per il mio thread ma e' il primo.

 

Giorni addietro cercavo una batteria per un Iphone 4,guardavo le offerte dei venditori e mentre sceglievo il miglior prezzo dello stesso oggetto,mi capita di notare che il 90% delle inserzioni su quella batteria ( ma anche su altri)sono dello stesso venditore che ha una dozzina di negozi che vendono lo stesso materiale.

 

Mi chiedo : quale e' il vantaggio di fare una cosa simile?Gli conviene tenere in piedi tutti quei negozi,ognuno con una sua mail personale?E' una cosa che si puo' fare ai fini contabili?Ebay lo permette?

 

Adesso non li ricordo tutti ma siccome penso che sia tutto alla luce del sole

 

 

E poi altri che come ho detto non ricordo.

 

Ringrazio chi mi rispondera' e mi chiarira' le idee,penso che come nella realta' uno sia libero di aprire i negozi che vuole ma quali sono le regole?

 

Luca

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Venditore con piu' negozi

che io sappia non esiste un limite all'apertura di un negozio

l'utilità??....mah potrebbe essere quella che se qualche cosa va male ( eccessivi negativi, blocco per troppe controversie) c'è sempre un negozio aperto per poter tirare avanti


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Venditore con piu' negozi

Ciao sergente,ti ringrazio molto per il tuo intervento.

 

Luca

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Venditore con piu' negozi

prego luca

 

torna a trovarci quando vuoi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta