annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori che non lasciano feedback

dmg83
Utente della Community

Salve,

Vi è mai capitato di comprare un oggetto, rispettando le condizioni di vendita e di pagarlo puntualmente, ma senza ricevere  il feedback dal venditore ?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Venditori che non lasciano feedback

succede spesso, molti venditori che hanno buoni volume di vendite li rilasciano in blocco a cadenza mensile


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Venditori che non lasciano feedback

Il feedback è facoltativo da entrambe le parti, spesso i venditori aspettano di riceverlo prima di ricambiare per avere una conferma che per l'acquirente sia andato tutto bene anche dopo la spedizione, se invece tu l'hai già rilasciato magari il venditore rilascia i feedback una volta a settimana o dopo aver raggiunto un certo numero di feedback per ragioni logistiche.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Venditori che non lasciano feedback

Capisto la facoltà di lasciare o meno il feedback,ma se un utente acqusita e rispetta le condizioni di vendita imposte dal venditore professionista, e sottilinio professionista,  esso per primo debba lasciare il feedback.

comuque a me è capitato che ho lasciato il feedback a merce ricevuta, ma i venditori, ben 4 , non hanno  fatto lo stesso verso di me entro i 60 giorni previsti. Ovviamente anche dopo averli anche contattati come suggerimento del supporto clienti.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Venditori che non lasciano feedback

Ma come acquirente a cosa ti servono i feedback,in quanto da quando ebay ha impedito ai venditori di lasciare negativi o neutri i feedback degli acquirenti valgono meno di una cicca

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Venditori che non lasciano feedback

Allora ti rispondo che da acquirente non mi è mai capitato di ricevere un feedback da un venditore prima che glielo inviassi io e non mi è mai capitato di non riceverlo affatto da un venditore professionista e non, nè mi è mai saltato in mente sia da acquirente che da venditore di sollecitare la controparte per il rilascio checchè ne dica il servizio clienti ebay.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Venditori che non lasciano feedback

choppy*
Utente della Community

Ciao

se ambisci ad avere l'attestato della stella blu ti devo dare una brutta notizia.....non ne mandano più

 

http://www.kitrinos.com/wp-content/uploads/2012/01/STELLA-BLU-50-FEED-POSITIVI-EBAY-Risoluzione-del-desktop-300x209.jpg

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Venditori che non lasciano feedback

marujo65
Utente della Community

Come soluzione,non lascio più feedback ai venditore.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta