annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente con punteggio 1

Che fare quando un cliente con feedback 1 acquista un tuo oggetto e poi sta li a menar il can per l'aia senza arrivare mai al pagamento?

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

acquirente con punteggio 1

semplice

 

gli si apre controversia per oggetto non pagato

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

reginadi71
Utente della Community

Ciao,scusa non per diferìndere la categoria,dato che ho punteggio 1 eheheh 🙂 ma penso che in questo caso non sia influente,scusa per la risposta incocludente per il tuo problema ma mi è venuto spontaneo puntulizzare che anche avendo punteggio 1 si può essere seri e corretti,ciao e scusa ancora 🙂

Messaggio 3 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1


@reginadi71 ha scritto:

Ciao,scusa non per diferìndere la categoria,dato che ho punteggio 1 eheheh 🙂 ma penso che in questo caso non sia influente,scusa per la risposta incocludente per il tuo problema ma mi è venuto spontaneo puntulizzare che anche avendo punteggio 1 si può essere seri e corretti,ciao e scusa ancora 🙂


Non ti scusare, la tua precisazione (peraltro ovvia, in senso buono, è un segno dei nostri tempi dover rimarcare le cose ovvie) oltre che giusta è anche dovuta.

 

La domanda è malposta (presumo involontariamente), sarebbe stato meglio scrivere:

 

Che fare quando un cliente acquista un tuo oggetto e poi sta li a menar il can per l'aia senza arrivare mai al pagamento?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

Smiley Felice

Messaggio 5 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

Smiley Strizza l'occhio

Vedi Regina...basta prendere un altro feed positivo e non saresti stata tirata in ballo...coraggio che aspetti?!?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

Fattooooooo eheheh

Messaggio 7 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

Evvai altro festeggiamento allora

 

untitled.png

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

ahahahah che carino,oggi ho perso 4 oggettiSmiley Triste troppo ambti a quanto pare

Messaggio 9 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

Non farti prendere la mano...offri sempre il max cui sei disposta per quell'oggetto e se ti è possibile...solo negli ultimi 10 secondi prima del termine asta!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 32
Ultima risposta