annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquistato oggetto il venditore non risponde

Salve, ho acquistato una batteria per pc da un venditore ebay, ma non risponde alle email l'unico modo per farlo rispondere ho dovuto reintracciare la società e fare una domanda sul loro sito mi hanno risposto che non risulta nessun acquisto su ebay... ora non è per i soldi perchè 25 euro, ma per una quetestione di principio posso fare una denuncia?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

acquistato oggetto il venditore non risponde

come hai pagato?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

acquistato oggetto il venditore non risponde

ho pagato con postepay ma solo perchè lìimporto era piccolo 25 euro, ma non si capisce perchè il venditore non risponde ha oltre 1000 feedback, non ha senso, l'unico modo per farlo rispondere ho dovuto rintracciare il sito della società e mandare una mail dal loro form e loro mi hanno risposto che non gli risulta nessun acquisto... io gli ho inviato tutte le ricevute di pagamento e le screen shot dell'acquisto su ebay gli ho anche rilasciato ilfeeedback negatico... non lo so si puo' indicare il nome cosi' magare forse qualcuno lo conosce, ma vi sembra normale???

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

acquistato oggetto il venditore non risponde

altra anomalia è che l'oggetto che era di 24 euro adesso è diventato di 124 euro come è possibile che sta succedendo? sull'inserzione costava 24 infatti ho pagato quella somma e anche nelle email autoamtiche di ebay risulta 24 euro, ma eesso se entro nell'onserzione c'e' scritto 124 euro!!!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

acquistato oggetto il venditore non risponde

Io fuori da Paypal non pagherei neanche 25 centesimi, e' l'errore di base GRAVISSIMO!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

acquistato oggetto il venditore non risponde

gli hai fatto una ricarica?

Dai anche se solo per 25€ non sei un novellino qui su ebay è sempre un pagamento a rischio!!!

 

non scrivere nomi...basta andare a vedere il tuo feed rosso rilasciato

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

acquistato oggetto il venditore non risponde


@robertopasseri ha scritto:

altra anomalia è che l'oggetto che era di 24 euro adesso è diventato di 124 euro come è possibile che sta succedendo? sull'inserzione costava 24 infatti ho pagato quella somma e anche nelle email autoamtiche di ebay risulta 24 euro, ma eesso se entro nell'onserzione c'e' scritto 124 euro!!!


semplice:

ha esaurito il magazzino e per far sì che non acquisti nessuno ci ha attaccato su 100€ quando rifornirà le scorte torna al prezzo normale

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta