annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto da varie pagine dello stesso venditore

Vorrei acquistare più action figures della stessa serie da un venditore che ha però inserito più annunci con ognuno alcune di queste action figures. 

Io vorrei prendere una di ogni annuncio perchè sono quelle che a me mancano. 

Se io lo contatto in privato concordando di effettuare l'acquisto su un annuncio ma facendomi mandare poi altri personaggi presenti sugli altri annunci da lui inseriti, potrei effettuare una contestazione nel caso mi spedisca i personaggi sbagliati?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

acquisto da varie pagine dello stesso venditore

stregapura
Utente della Community

Ciao max,

 

perlare di contestazione ancor prima d'acquistare, non è molto simpatico.

 

Per evitare "errori", ognuno sarebbe bene che faccia la sua parte:

 

Da parte TUA:

 

-scegli attentamente i personaggi e quantità che vuoi acquistare e per ognuno segnati il numero oggetto, manda un'email al venditore con la quantità che desideri per ogni tipo di personaggio e chiedi se sono tutti immediatamente diponibili;

 

- nella stessa email potresti già farti dire il costo di un'unica spedizione per tutti gli ogg. che vuoi comprare(meglio se tracciabile);

 

- una volta ricevuta conferma dal venditore, procedi all'acquisto di tutti gli articoli e prima di richiedere il relativo totale, comprensivo del costo della spedizione pattuito, ricontrolla il tutto ATTENTAMENTE.

 

Da parte del VENDITORE:

 

- se tu avrai indicato tutto con precisione, dovrà prestare la stessa attenzione a spedire la merce indicata nel tuo ordine.

 

In caso di errore, PRIMA, di aprire una qualsiasi contestazione, contatta direttamente il venditore e trovate un accordo che tenga conto di chi è stata la responsabilità dell'errore e procedere di conseguenza;

 

Le contestazioni/ controversie servono solo in caso che non si trovi un accordo tra le due parti... insomma è l'ultima spiaggia.

 

Ciao, stergapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

acquisto da varie pagine dello stesso venditore

jody8692
Utente della Community
Ciao,

Sicuramente se prendi accordi privati non puoi fare nessuna contestazione, perché vale quello che acquisti nell'inserzione, tu contatta il venditore, gli dici quali sono gli oggetti che ti interessano e ti fai fare un compralo subito, pagando una sola spedizione.

Mi raccomando paga sempre con Paypal, altrimenti rischi l'osso del collo.

Saluti
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

acquisto da varie pagine dello stesso venditore

jody8692
Utente della Community
Ciao stregapura,

Ci siamo....tamponati!!!!

Buona serata
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

acquisto da varie pagine dello stesso venditore

Impossibile! Io viaggio sulla mia scopa!Donna LOLDonna LOLDonna LOL

 

Ciao Jody!Donna Strizza l'occhio

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

acquisto da varie pagine dello stesso venditore

Ciao Stregapaura:D

Ciao Jody:D

 

In questo caso non vi serve un perito tecnico dato che non c'è stata collisione...però mi chiedo, se ci fosse stato il tamponamento....il cid era appropriato???

 

Non ho trovato niente nel mio manualeSmiley LOL

 

Una capatina per salutarvi

Buonaserata

 

 

 

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

acquisto da varie pagine dello stesso venditore

jody8692
Utente della Community
Tytta.....ci radianoooooo!!!!!
Hahahaha
Ciao,
Buonanotte a tutti.
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

acquisto da varie pagine dello stesso venditore

Se io lo contatto su ebay per farmi spedire alcuni oggetti che lui ha spalmato in vari annunci ma poi mi invia una cosa per un altra non posso fare nilla?
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

acquisto da varie pagine dello stesso venditore

jody8692
Utente della Community
Ma hai letto le risposte?

Saluti
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

acquisto da varie pagine dello stesso venditore


@max.christmas ha scritto:
Se io lo contatto su ebay per farmi spedire alcuni oggetti che lui ha spalmato in vari annunci ma poi mi invia una cosa per un altra non posso fare nilla?

Quello che vuoi fare tu somiglia molto ad un acquisto fuori piattaforma e trovo che sia un modo assurdo di procedere, perchè eBay prevede già tutti gli strumenti per fare quello che vuoi fare tu senza correre dei rischi.

 

____

Caso A: Inserzioni con varianti

 

Nelle inserzioni con varianti ciascuna variante, nel tuo caso ciascun soggetto, è descritto singolarmente e può essere acquistato individualmente; se i soggetti che ti interessano sono elencati in inserzioni diverse puoi procedere ai singoli acquisti e poi farti mandare il totale.

____

Caso B: Inserzioni senza varianti relative a lotti di soggetti diversi fra loro (siccome le inserzioni a scelta sono vietate non contemplo nemmeno l'ipotesi della vendita di soggetti singoli diversi in una inserzione unica senza varianti)

 

In un caso del genere puoi prendere accordi con il venditore affinchè ti componga un lotto con i soggetti che ti interessano e ti crei una inserzione compralo subito ad hoc.

____

 

In entrambi questi casi la protezione è quella prevista da PayPal e, essendo le figure compiutamente descritte, l'eventuale non conformità è facilmente dimostrabile.

 

Se invece fate tutto senza una transazione regolare con semplici accordi via mail il rischio che PayPal non ti riconosca la non conformità è elevato (anche se, usando la modalità Paga beni o Servizi, la protezione dovrebbe comunque essere integrale.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta