annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare un ordine

sadnes_city
Utente della Community

ho problemi con un venditore acquistai ieri un videogioco con proposta d'aquisto e nella fretta non ho letto  bene la descrizione che riportava che se pagavo senza proposta d'acquisto a prezzo pieno la spedz era gratis quindi come dicevo io ho pagato con pr.dacquisto e dovrei pagare 12,50€ ovviamente contattatai  tempestivamente per spiegare l'accaduto e gli spiegau che era stato un mio errore e gentilmente gli ho richiesto il modulo per l'annullamento dell'acquisto per evitare disagi ad entrambi ma il venditore (registrato come professionale ed e pure un negozio)si rifiuta di acconsentire perche dice che gia altri due volevano richiesto il modulo e lui dopo aver acconsetito gli hanno lasciato dei feedback negativi e per questo non vuole annullarmi lacquisto(che io non ho ancora pagato)solo perche teme che io gli lasci feedback negativo anche se per me e  una scusa bella e buona!come dovrei comportarmi??di seguito vi lascio i messaggi so che verra un po lungo scusate:manveryUomo LOL rispondete in tanti!!!   [Venditore:magari non aveva letto bene l'inserzione ma se controlla anche lei notera' che nella descrizione era ed è specificato questo messaggio:ATTENZIONE:se accettiamo una vostra proposta di acquisto e quindi ricevete uno sconto, non verra' effettuata la spedizione gratuita ma aggiungeremo i 12,50€ della raccomandata][Me:]evidentemente no, mi scusi è stato una dimenticanza purtroppo a questo punto non posso piu prendere il gioco io lo acquistai da lei solo per il fatto che nuovo da un altro utente ebay mi veniva a costare infatti 9€ in piu.. quindi devo annullare l'acquisto! sono affranto mi scusi per il disagio,richiedo che lei mi invii il modulo per l'annullamento della vendita[venditore:]visto che due acquirenti dopo che ci hanno richiesto l'annullamento di due articoli
e noi abbiam oaccettato,ma poi ci hanno pure lasciato il feedback negativo,non accettiamo piu annullamenti di transazioni ci spiace[Me:io non lascio nessun feedback negativo senza motivo guardi quindi non vedo quale sia il problema][Me:senta io lo informata il più tempestivamente possibile per avvisarla dell'accaduto e le sto dicendo che per un errore mio non ho letto la descrizione dell'oggetto in questione,lei non può negarmi l'annullamento dell'acquisto, non me ne importa niente se gli altri due le hanno lascito un feedback negativo non può attribuire le colpe degli altri su di me .io le assicuro che non darò nessun commento negativo voglio solo che si risolvi la questione nel modo più consone,veloce possibile!! e senza disagi per entrambi acquirente e venditore, non ne vedo il motivo di non annullare l'acquisto perché io ho con\o senza non modulo non sn disposto a pagare! se lei è un venditore professionale non dovrebbe neanche pensare di rifiutarmi un annullamento. attendo riposte]

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

annullare un ordine

Se è un venditore professionale non c'è il diritto di recesso, o come si chiama?

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta