annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attese rimborso da venditore UK...troppo lunghe?

masterpump91
Utente della Community
Ho richiesto il rimborso ad un venditore inglese in quanto l'oggetto non era più disponibile, la transazione è stata annullata ma a distanza di 15 giorni non è stato effettuato nessun accredito sul conto pp. Le tempistiche ai fini di un rimborso sono maggiori per chi acquista all'estero?
Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

attese rimborso da venditore UK...troppo lunghe?

chiaretta
Utente della Community
Da dove era stata prelevata la somma originaria?

Il rimborso torna da dove sono venuti i soldi, se hai usato una carta devi guardare sull'estratto conto, non su Paypal
Messaggio 2 di 26
Ultima risposta

attese rimborso da venditore UK...troppo lunghe?

prima di annullare l'ordine al venditore perchè non hai controllato  il rimborso??

Messaggio 3 di 26
Ultima risposta

attese rimborso da venditore UK...troppo lunghe?

perchè hai dovuto chiedere l'annullamento era lui che doveva chiedere a te mha!

Messaggio 4 di 26
Ultima risposta

attese rimborso da venditore UK...troppo lunghe?

styven14
Utente della Community

telefona a paypal ed avrai una risposta certa e risolutiva con un loro eventuale  intervento celere sul venditore

 

ps:se posso permettermi,non acquistare al estero  se ti è possibile ,dato che i tempi ed i casini si dilatano ulteriormente piu'di quelli italiani...io sono ancora in ballo dopo un mese con un venditore inglese per un oggetto da 5 euro...nonostante paypal mi abbia rimborsato e questo sia fuori come una campana....io gli dico"pera" e questo risponde"mela" alla fine esasperato da tanta ignoranza, ho delegato paypal altrimenti non ne usciamo piu' fra  sti venditori crucchi  ed ebay....

in boccaalupo ed un abbraccio a te;)

Messaggio 5 di 26
Ultima risposta

attese rimborso da venditore UK...troppo lunghe?

purtroppo chiaretta il rimborso non è nemmeno presente nel saldo della carta sad:(
Messaggio 6 di 26
Ultima risposta

attese rimborso da venditore UK...troppo lunghe?

difab non farmi venire i dubbi già sono abbastanza preoccupato XD la richiesta di annullamento è partita da lui ed ho accettato perchè era la prassi o almeno così credo, cosicchè il venditore può recuperare le commissioni. Un altro conto sarebbe stato se avessi chiuso la contestazione sotto suo ordine, ma il fatto è che non l'ho nemmeno aperta.
Messaggio 7 di 26
Ultima risposta

attese rimborso da venditore UK...troppo lunghe?

posso capirti...poi si va ad accusare gli acquirenti per essere troppo repentini nell'apertura delle contestazioni.
Messaggio 8 di 26
Ultima risposta

attese rimborso da venditore UK...troppo lunghe?

masterpump91
Utente della Community
volevo aggiungere ulteriori dettagli per chiarezza, la richiesta di annullamento è partita dal venditore e ho accettato prima del rimborso, ma ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi. Vorrei procedere con la contestazione ma non vorrei sorbirmi messaggi da parte sua come " hey dude what the heck are you doing, i have sent your money back, just wait a couple of days...", anche perchè aprirla senza motivo(forse troppo presto..?) mi dispiacerebbe. Per chi avuto la medesima esperienza ero interessato alle tempistiche di rimborso da parte di un rivenditore inglese, io sono già due settimane che aspetto e se sono fuori tempo massimo non penserei due volte a rivolgermi a paypal.
Messaggio 9 di 26
Ultima risposta

attese rimborso da venditore UK...troppo lunghe?

il minimo che puo capitarti è un attesa ben più lunga di 2 settimane che ti spettera' cara mia .. e se poi ti rimborsera' !!cè solo da sperarlo..ma non ti conveniva anziché perder tempo quassopra con tizio e caio e col crucco inglese chiamar invece il callcenter di paypal attivi fino a tardi e sentir se provvedevano loro ed i passi da fare anziché sorbirti tutta sta via crucis?
Messaggio 10 di 26
Ultima risposta