13-08-2015 20:51 - modificato 13-08-2015 20:54
raga sono un po seccato ho acquistato un drone rc per fare un regalo da un venditore che non ha impostato la barra con l'avviso che è fuorisede e vedevo che spediva con corriere il giorno dopo l'acquisto... vedo i feedback e compro, sapevo che il 14,15 e pure il 16 il corriere è fermo e che poteva passare pure la settimana di ferragosto, bene invio una mail per chiedere di che colore spediva il modello e mi arriva una mail automatica che il venditore apre il 24
per carità è legittimo chidere e poteva farlo pure per tutto agosto, ma devi avvisare con l'avviso sopra la descrizione che sei chiuso se no uno acquista con corriere 48 ore e tu apri 20 giorni dopo
posso chiedere rimborso?
in data 13-08-2015 21:03
con le informazioni di contatto..prova a vedere se a un numero di telefonino cosi gli spieghi il tutto
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
se dovesse esaudire il tuo desiderio...ti deve inviare l'annullamento e che tu dovrai accettare..NON PRIMA DI AVER AVUTO IL RIMBORSO
in data 13-08-2015 21:09
da regolamento aveva l'obbligo di impostare che era fuori tramite alert in alto?
in data 13-08-2015 21:15
non e' un modo garbato... apri controversia per oggetto non ricevuto e trasformarla in reclamo
in data 13-08-2015 21:27
Solo se ha un negozio può impostare la chiusura e mettere l'avviso.
Però, scusa un attimo ( lo dico a te ma vale anche per tutti gli altri che si ritrovano con lo stesso problema) siamo ad agosto! Si sa che la gente va pin ferie... Un messaggio prima di acquistare io lo manderei per chiedere.
Poi sono d'accordo sulla poca correttezza del venditore, ma cerchiamo anche noi di andare incontro agli altri
in data 13-08-2015 21:28
ciao
l'acquisto o il pagamento a quanto risale?
un saluto
in data 14-08-2015 01:20
oggi 13
in data 14-08-2015 06:12