annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avvisare che si è fuorisede dopo l'acquisto tramite mail

raga sono un po seccato ho acquistato un drone rc per fare un regalo da un venditore che non ha impostato la barra con l'avviso che è fuorisede e vedevo che spediva con corriere il giorno dopo l'acquisto... vedo i feedback e compro, sapevo che il 14,15 e pure il 16   il corriere è fermo e che poteva passare pure la settimana di ferragosto, bene invio una mail per chiedere di che colore spediva il modello e mi arriva una mail automatica che il venditore apre il 24

 

per carità è legittimo chidere e poteva farlo pure per tutto agosto, ma devi avvisare con l'avviso sopra la descrizione che sei chiuso se no uno acquista con corriere 48 ore e tu apri 20 giorni dopo

 

posso chiedere rimborso?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

avvisare che si è fuorisede dopo l'acquisto tramite mail

dex-2015
Utente della Community

con le informazioni di contatto..prova a vedere se a un numero di telefonino cosi gli spieghi il tutto

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

 

se dovesse esaudire il tuo desiderio...ti deve inviare l'annullamento e che tu dovrai accettare..NON PRIMA DI AVER AVUTO IL RIMBORSO

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

avvisare che si è fuorisede dopo l'acquisto tramite mail

da regolamento aveva l'obbligo di impostare che era fuori tramite alert in alto?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

avvisare che si è fuorisede dopo l'acquisto tramite mail

non e' un modo garbato... apri controversia per oggetto non ricevuto e trasformarla in reclamo

 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

avvisare che si è fuorisede dopo l'acquisto tramite mail

Solo se ha un negozio può impostare la chiusura e mettere l'avviso.

 

Però, scusa un attimo ( lo dico a te ma vale anche per tutti gli altri che si ritrovano con lo stesso problema) siamo ad agosto! Si sa che la gente va pin ferie... Un messaggio prima di acquistare io lo manderei per chiedere.

Poi sono d'accordo sulla poca correttezza del venditore, ma cerchiamo anche noi di andare incontro agli altri

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

avvisare che si è fuorisede dopo l'acquisto tramite mail

ciao

 

l'acquisto o il pagamento a quanto risale?

 

un saluto

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

avvisare che si è fuorisede dopo l'acquisto tramite mail

oggi 13

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

avvisare che si è fuorisede dopo l'acquisto tramite mail

Per regolamento non ha obblighi di segnalare, ma se non lo fa e' nelle mani inferocite della gente che deve aspettare e che farebbe bene a dargli una carica di sveglino come si dice dalle mie parti

Anche tu pero' muoverti all'ultimo momento sotto periodo di ferie 😞
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta