annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco acquisti

wiki69ct
Utente della Community

ho avuto una controversia per oggetto pagato in ritardo, chiusa subito, il venditore mi blocca altri acquisti. cè un limite di tempo per questo blocco o è per sempre?

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

blocco acquisti

wiki69ct
Utente della Community

Buonasera a tutti, grazie per le vostre risposte. Sono nuovo nella community e non voglio esprimermi male. Volevo solo ribadire il fatto  della mia morosità non sia dipeso da me ma da un mancato accredito da parte della banca, anche perche e mia abitudine saldare nel più breve tempo possibile i miei acquisti (vedi i miei feed). Detto questo volevo tornare al mio problema, credo che il blocco sia dovuto (ma non sono sicuro al 100%) al fatto che io abbia fatto molti acquisti, oltre 100, dal venditoreche mi ha bloccato.

Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

blocco acquisti

Smiley Sorpreso

Se non sei stato messo in condizione di non prendere contatto per meglio spiegare direttamente la situazione al venditore in questione (tramite il blocco ulteriore oltre alle offerte,sulle sue inserzioni) se tanto t'interessa ciò che vende crea un altro Id ed acquista ciò che sembra sia di sua esclusiva assoluta.

Smiley Strizza l'occhio

Semplice,pratico e senza alcuna complicazione di sorta!

 

In bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

blocco acquisti

"... mancato accredito da parte della banca"

"... io abbia fatto molti acquisti, oltre 100, dal venditoreche mi ha bloccato."

 

Questo venditore denoterebbe scarso spirito commerciale, decisamente.

 

Anche se .. sei sicuro di non aver omesso qualche particolare? 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

blocco acquisti

"crea un altro Id"

Questo non dovrebbe dare alcun problema.

 

"ed acquista ciò che sembra sia di sua esclusiva assoluta."

Questo invece di problemi potrebbe darne. 

 

Si possono avere più account, mi sembra fino a tre, ma se un venditore ha messo un blocco ad un acquirente non si può acquistare con un altro account. Il blocco è all'acquirente, non all'account.

 

Diverso se l'acquisto viene fatto da un amico o da un familiare ...

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

blocco acquisti

alexbeka
Utente della Community
È possibile bloccare uno per nome e cognome? 😮
Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

blocco acquisti


@greenfield61 ha scritto:

"crea un altro Id"

Questo non dovrebbe dare alcun problema.

 

"ed acquista ciò che sembra sia di sua esclusiva assoluta."

Questo invece di problemi potrebbe darne. 

 

Si possono avere più account, mi sembra fino a tre, ma se un venditore ha messo un blocco ad un acquirente non si può acquistare con un altro account. Il blocco è all'acquirente, non all'account.

 

Diverso se l'acquisto viene fatto da un amico o da un familiare ...

 

 

 

 


Green Green,

 

che vai farneticando...

 

Di account ebay se ne possono fare quanti se ne vogliono (basta dare un'occhiata in salotto per rendersene conto) il Ns postante si registra con lo stesso indirizzo di residenza con un bel nome trasformato al femminile se proprio vuole evitare di farsi riconoscere ed il gioco è fatto!!!

 

La blacklist vale solo per l'Id degli utenti non per il nome e cognome...per esempio,potrei inserire tranquillamente solo greenfield61 nella mia dato che per me tu sei un perfetto sconosciuto!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

blocco acquisti


@alexbeka ha scritto:
È possibile bloccare uno per nome e cognome? 😮

No!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

blocco acquisti

alexbeka
Utente della Community
Ma infatti.... Solo che il vecchio green dice le sue risposte con tale sicurezza che paiono verità assolute ahaha
Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

blocco acquisti


alexbeka ha scritto:
Ma infatti.... Solo che il vecchio green dice le sue risposte con tale sicurezza che paiono verità assolute ahaha

Smiley Strizza l'occhio

 

Vedi Alex

 

Green è un grande!

E' una leggenda...un mito della Community soprattutto nell'augurare Pace e Bene a tutti! Smiley Felice

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

blocco acquisti

... una caciara, tutto qui.

 

Parliamo seriamente.

 

Tempo addietro un venditore m'aveva bloccato. Ovviamente aveva bloccato il nickname.

 

Comprai ancora qualcosa da lui, ovviamente con un altro nickname. Lui se ne accorse, dopo il perfezionamento dell'operazione, e mi scrisse una lettera inviperita ... Andai a vedere da qualche parte, probabilmente sul regolamento (ora non ricordo) ed, effettivamente, non avrei potuto acquistare da lui, sia pure con altro nickname. Il blocco valeva per me, a prescindere dal nick.

 

Nei fatti un venditore difficimente può accorgersi di chi c'è dietro al nick, quindi il sotterfugio può scicolare. 

 

In ogni caso bisognerebbe usare un'e-mail diversa ed un nomintaivo ed indirizzo di spedizione diversi, altrimenti il venditore può accorgersene.

 

Tutto il resto è solo caciara.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta