annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cancellare l ordine

mattemirk_8
Utente della Community

come posso cancellare l'ordine dato che ho sbagliato , l'oggetto messo nel carrello e scritto al rivenditore , e cancellarlo  , ho sono obbligato a pagarlo grz

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

cancellare l ordine

difab_adel
Utente della Community

quindi hai acquistato il prodotto ma non hai pagato di fatto la vendita è avvenuta io non capisco come si possa cliccare se uno non vuole il prodotto !!!!!  comunque solo il venditore può annullare la transazione !! ricorda che non è tenuto a farlo.... quindi sii gentile! molto gentile non inventare scuse che irritano soltanto di che hai sbagliato e basta! e se può annullare tutto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

cancellare l ordine

difab_adel
Utente della Community

quindi hai acquistato il prodotto ma non hai pagato di fatto la vendita è avvenuta io non capisco come si possa cliccare se uno non vuole il prodotto !!!!!  comunque solo il venditore può annullare la transazione !! ricorda che non è tenuto a farlo.... quindi sii gentile! molto gentile non inventare scuse che irritano soltanto di che hai sbagliato e basta! e se può annullare tutto!

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

cancellare l ordine

Solo il venditore può annullare l'ordine se hai cliccato su compra subito, devi scusarti e chiedere a lui di annullare la transazione e lui se vorrà dato che non è obbligato lo annullerà altrimenti dovrai pagare.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

cancellare l ordine

carissimo signore io ho chiesto scusa del sbaglio da me fatto il cliente mi ha risposto,e per qualdo lei e bravo a giudicare devi sapere che sbagliare e umano se lei e perfetto io da domani verro a pregare a casa sua .

Lordine e ancorea nel carrello nn e stato annullato dopo aver scritto e dichiarando le mie scuse , se lo togliete e bene 

altrimenti lasciatelo nel carrello, io mi cancellero da eby tanto dopo aver scritto al cliente e chiesto scusa altro nn posso fare 

grz della suo cortese giudizio.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

cancellare l ordine

Perbacco un errore può capitare a chiunque.

 

C'è una precisazione da fare: questo è il forum, non è la direzione di eBay. Qui siamo tutti normali utenti, cioè acquirenti e venditori; qui non ci sono i capi di eBay.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

cancellare l ordine

cara amica, bentrovata l'ordine puo'solo annullartelo il venditore....se vuole .....e se ne trovi uno che al posto del cuore non abbia invece solo un account. Ti consiglio di dirgli che hai sbagliato articolo e di annullartelo ,e che appena sceglerai quello giusto gli ordinerai scusandoti.......vedrai sara'piu' bendisposto annullartelo....naturalmente poi mica sarai obbligata farglelo l' ordine, ma almeno non avrai piu'il vincolo precedente! auguri ,un abbraccio:)
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta