annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cartucce hp 364

chiesa3piero
Utente della Community

Buona sera. Ho acquistato da un venditore di Reggio Calabria due serie di cartucce Hp 364 setup. Ho scelto quelle in quanto identiche a quelle che erano nella mia nuova stampante. Ma dette cartucce erano per l'iniziazione della stampante. Hp a cui ho inoltrato il reclamo mi ha risposto che quelle cartucce non sono in vendita in quanto sono solo per le nuove stampanti per iniziare. Io non sono un informatico nè  un giovane ma un diversamente giovane per cui non conosco l'inglese e ho pensato che se le cartucce da acquistare erano identiche a quelle che avevo in dotazione, visto che non c'erano altre spiegazioni sulla stampante erano  quelle più idonee.

Interpellato il venditore mi ha risposto che non sa cosa farci. Che debbo fare io? Questo è un imbroglio in quanto lui se le vende dovrebbe sapere che sono per iniziazione e non sono in commercio. Così mi ha detto il responsabile di Hp a cui io ho fatto richiesta di spiegazioni. Conclusione  speso soldi, stampante ferma e.... Attendo risposta in merito e colgo l'occasione per porgere distinti saluti Piero Lauritano

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

cartucce hp 364

3xplosive
Utente della Community

ciao Piero, 

 

purtroppo per te la dicitura "setup" indica proprio quello che hai abbondantemente descritto.

Certo,  il venditore dovrebbe sapere che sono cartucce per il setup della stampante ma nessuno gli vieta di poterle vendere.

Molti (anche io per esempio) utilizzano le suddette riciclando l'inchiostro e quindi evitando di acquistare cartucce nuove. 

Domanda sempre al venditore ciò che vuoi sapere, tempestalo di domande se non sei sicuro sempre prima dell'acquisto. 

Oltretutto, per questo tipo di acquisto, ti consiglio di rivolgerti a negozi specializzati e non a privati in piattaforma. (purtroppo non leggo più la tua inserzione ma immagino che sia così).