annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chi mi da un consiglio

gildatrilly
Utente della Community

Salve ho vinto un asta da questo utente chide pagamento con bonifico bancario,se non spedisce,sono tutelato?

 

Aspetto un vostro consiglio.

Grazie

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

chi mi da un consiglio

alexbeka
Utente della Community
No non sei ASSOLUTAMENTE tutelato
Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

chi mi da un consiglio

pafispi
Utente della Community

Prima di fare offerte e aggiudicarti hai guardato se era previsto il pagamento con Paypal ?

 

Perche' se non era previsto , ora dovresti pagare come ti indica il venditore.

Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

chi mi da un consiglio

ecikka
Utente della Community

ciao!

alla fine com'è andata?

Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

chi mi da un consiglio


@gildatrilly ha scritto:

Salve ho vinto un asta da questo utente chide pagamento con bonifico bancario,se non spedisce,sono tutelato?

 

Aspetto un vostro consiglio.

Grazie


Se il venditore è quello che stai "seguendo" si tratta di una TRUFFA SICURA, quindi se hai pagato i soldi sono PERSI IRRIMEDIABILMENTE.

 

E con questo rispondo anche (credo) all'utente che chiedeva come era andata a finire.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

chi mi da un consiglio

ecikka
Utente della Community
Grazie moria...ho partecipato ad una sua asta...mi son sembrate strane alcune cose...quindi ho fatto una ricerca che mi ha portato in questa conversazione... I feedback sembrano creati da amici, e soni tutti abbastanza recenti...1 mese circa... Ma se non è corretto e qualcuno ha mandato segnalazioni perche risulta 100 %di affidabilità...?
Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

chi mi da un consiglio


@ecikka ha scritto:
Grazie moria...ho partecipato ad una sua asta...mi son sembrate strane alcune cose...quindi ho fatto una ricerca che mi ha portato in questa conversazione... I feedback sembrano creati da amici, e soni tutti abbastanza recenti...1 mese circa... Ma se non è corretto e qualcuno ha mandato segnalazioni perche risulta 100 %di affidabilità...?

Non limitarti alla percentuale, guarda meglio i feedbacks da venditore.

 

Noti niente?

 

Ha due soli positivi per elettrodomestici venduti, di cui uno chiaramente da annullamento di transazione:

 

Punteggio di feedback positivoPer la gentilezza di aver annullato il mio acquisto.

 

l'altro è stato rilasciato il 4 maggio per un acquisto fatto il 3 maggio alle 19,33, consegnato con il teletrasporto? Probabile annullamento anche questo.

 

Ma il grosso dei suoi 17 fedbacks sono relativi a vendite "private" di oggetti come questo:

 

Buono sconto sulle spedizioni del 7% articoli multipli!

 

venduti a decine alla modica cifra di 0,01 euro e con spedizione gratuita.............INSOMMA FEEDBACKS FASULLI

 

Probabilmente venderà finché vorrà, poi sparirà prima che i suoi acquirenti scendano dalla pianta e si rendano conto della sola subita.

 

Non che faccia alcuna differenza, i soldi pagati con bonifico sono persi dopo appena 24 ore dall'invio del bonifico, l'unico modo di salvarsi con bonifico è NON PAGARE.

 

Ciao

 

P.S.: Se hai i dati forniti per il pagamento mandameli in privato! Ho un sospetto che vorrei verificare.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

chi mi da un consiglio

vale il detto: se e' troppo bello x essere vero.. probabilmente non lo e'.

pere che il venditore sia sparito con tutte le sue inserzioni,  gli hi chiesto se l'oggetto era coperto da garanzie e mi ha risposto con un laconico "si, 2 anni"  , poi ho insistito chiedendo al partita iva che se faturava non avrebbe avuto problemi a fornire .

ni ha risposto indicandomi il suo numero di telefono e di chiamare per informazioni....

 

Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

chi mi da un consiglio


@blackmirror75 ha scritto:

 

pere che il venditore sia sparito con tutte le sue inserzioni, 

 


Gli oggetti rimessi in  vendita stanotte sono stati rimossi (si risale ai numeri di inserzione dalle precedenti che sono scadute ieri e che lui ha tentato di rimettere in vendita) ma quelli già venduti si vedono ancora e l'account non sembra bloccato, forse è sotto osservazione ma non è detto che qualcosa salti fuori tra qualche ora o domani.

 

Il limone va spremuto il più possibile prima di abbandonarlo e ricominciare con un altro.

 

Tutto già visto.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

chi mi da un consiglio

Feedbacks privati, è iniziato lo showdown.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 19
Ultima risposta