annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao, oggetto non pagato e non spedito, come cancellare la transizione?

tameghe60
Utente della Community

ciao, chi ha vinto l'asta non ha pagato e chiede il cancellamento della transizione. Come si cancella una transizione? 

Nel regolamento non trovo la voce specifica.

grazie

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ciao, oggetto non pagato e non spedito, come cancellare la transizione?

 

Molto più velocemente e di comune accordo (come mi pare tu voglia fare) gli puoi semplicemente inviare la controversia per l'annullamento transazione ebay al tuo acquirente...appena lui l'accetta sei svincolato sia tu che lui e potrai fare del tuo oggetto immediatamente ciò che meglio credi

 

Vai qui:

 

 http://resolutioncenter.ebay.it/

 

poi selezioni la voce:

 

Ho deciso di annullare una transazione d'accordo con l'acquirente

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ciao, oggetto non pagato e non spedito, come cancellare la transizione?

chiaretta
Utente della Community
Apri controversia per oggetto non pagato passate 96 ore dalla fine dell'asta, e chiudila dopo altre 96, farai un favore al prossimo venditore a cui cerchera' di far perdere tempo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ciao, oggetto non pagato e non spedito, come cancellare la transizione?

 

Molto più velocemente e di comune accordo (come mi pare tu voglia fare) gli puoi semplicemente inviare la controversia per l'annullamento transazione ebay al tuo acquirente...appena lui l'accetta sei svincolato sia tu che lui e potrai fare del tuo oggetto immediatamente ciò che meglio credi

 

Vai qui:

 

 http://resolutioncenter.ebay.it/

 

poi selezioni la voce:

 

Ho deciso di annullare una transazione d'accordo con l'acquirente

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ciao, oggetto non pagato e non spedito, come cancellare la transizione?

atomicstore
Utente della Community

Ciao,
ricordati che ogni annullamento della transazione ti risulta come "difetto" e dopo un alto numero di difetti (annullamenti o controversie, o stelline basse etc.) ebay potrebbe decidere di non farti più vendere.

E trovo altresì ingiusto che sia tu a dover pagare a causa di un acquirente poco attento.

Comunque se pensi che l'acquirente abbia agito in buona fede fai l'annullamento consensuale, se invece ti sembra un seccatore irresponsabile, procedi ad aprirgli la controversia per oggetto non pagato, se ti lascia Feed negativo senza pagare l'assistenza dovrebbe rimuovere il feedback, e se non sbaglio, oltre a non pagare ovviamente le tariffe, credo che eBay ti consenta di ripubblicare gratuitamente l'inserzione.

Inoltre facendogli la controversia e facendogli prendere una bella ammonizione, risparmierai ad altri venditori le seccature che questo acquirente potrebbe dare, aiutando a migliorare eBay.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ciao, oggetto non pagato e non spedito, come cancellare la transizione?

grazie, ho chiuso la controversia, farò tesoro dei tuoi suggerimenti per la prossima volta. Tutto fa esperienza :).

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta