annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come contattare l assistenza ebay?

deborbrombi_0
Utente della Community
Salve,sono nuova,potreste aiutarmi non riesco a contattare l assistenza ebay x 2controversie aperte da loro(sono d accordo con i venditori che paghero'con contrassegno)devono chiudermi queste controversie perche'io gli oggetti li ho pagati!!grazie x la/e risposte
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

come contattare l assistenza ebay?

cizeta1964
Utente della Community

Pagare tramite contrassegno non è un metodo sicuro su eBay, se i venditori accettano PayPal sarebbe per te in assoluto la soluzione migliore, quanto alle controversie solo i venditori possono chiuderle, e probabilmente non lo fanno fintanto che non paghi effettivamente gli oggetti.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

come contattare l assistenza ebay?

deborbrombi_0
Utente della Community
ma...il venditore mi ha risposto gia'2volte dicendomi che deve chiuderle ebay..mi prende in giro?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

come contattare l assistenza ebay?

Le controversie le aprono e le chiudono i venditori, anche quelle che vengono aperte in automatico. In ogni caso torno a ripetere che pagare tramite PayPal è l'unico metodo sicuro per te, l'unico che ti offre una garanzia nel caso l'oggetto non fosse conforme.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

come contattare l assistenza ebay?

deborbrombi_0
Utente della Community
guarda ieri ho comprayo un altro oggetto,pagando con contrassegno,d accordo.con il venditore ke l oggetto arriva domani e pago all arrivo e ora vado a vedere e guarda,io nn capisco,mi hanno aperto un altra controversia!!!ce pure scritto(se e'gia'd accordo con il venditore x pagamenti diversi da paypal ignori questo messaggio).a quanto pare le apre ebay ste cavolo di controversie!ti ringrazio x starmi dietro,sono nuova e nn sapevo nn fosse un metodo sicuro il contrassegno!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

come contattare l assistenza ebay?

No, e' il venditore ad aprirle non ebay!

Il contrassegno, che sopravvive in Italia e in pochissimi altri paesi, e' un cimelio del passato, del prima di Internet, quando c'era non solo un'altra mentalita', ma anche e soprattutto le cose venivano gestite dalle grandi case dei cataloghi (penso a Postalmarket, Vestro e affini).

Qualcosa andava storto?

Ci mettevano la faccia e tu recuperavi i tuoi soldi.

Ebay, e in parte altri siti di ecommerce come per esempio Amazon, che se non sbaglio neanche lo consente, affittano uno spazio, ma sei nelle mani oneste, o presunte tali, del venditore

Un saluto a Cecilia!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

come contattare l assistenza ebay?

Ciao Chiaretta, buona giornata!😁

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta