annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

Salve sono nuovo di Ebay, come e possibile che partecipo a varie aste su un oggetto e non me lo aggiudico mai e dopo un po di tempo lo stesso oggetto con foto diverse ricompaia in asta?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

jody8692
Utente della Community

Potrebbe essere che il venditore ha più pezzi dello stesso oggetto e gli altri offrano più di te?

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

jody8692
Utente della Community

Per non sbagliare, fai un'offerta della cifra massima che vuoi spendere per quell'oggetto, se basterà bene, altrimenti ci riprovi.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

difab_adel
Utente della Community

oltre ai consigli che hanno dato gli altri voglio dirti che non esistono prodotti dati a prezzi stracciati  si paga quello che vale a volte i venditori mettono un basso costo sapendo che si alzerà sicuramente quindi quando cerchi di acquisire un oggeto fatti un pensiero su quanto potresti spendere per aggiudicartelo e metti il prezzo come consigliato dagli altri 

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

..poi ci son anche venditori che quando non raggiungon in asta il prezzo desiderato.....la chiudon proprio,per poi ripartir daccapo....sapessi quanti ne ho trovati....misteri di ebay;)
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta