annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

Salve sono nuovo di Ebay, come e possibile che partecipo a varie aste su un oggetto e non me lo aggiudico mai e dopo un po di tempo lo stesso oggetto con foto diverse ricompaia in asta?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

jody8692
Utente della Community

Potrebbe essere che il venditore ha più pezzi dello stesso oggetto e gli altri offrano più di te?

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

jody8692
Utente della Community

Per non sbagliare, fai un'offerta della cifra massima che vuoi spendere per quell'oggetto, se basterà bene, altrimenti ci riprovi.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

difab_adel
Utente della Community

oltre ai consigli che hanno dato gli altri voglio dirti che non esistono prodotti dati a prezzi stracciati  si paga quello che vale a volte i venditori mettono un basso costo sapendo che si alzerà sicuramente quindi quando cerchi di acquisire un oggeto fatti un pensiero su quanto potresti spendere per aggiudicartelo e metti il prezzo come consigliato dagli altri 

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

..poi ci son anche venditori che quando non raggiungon in asta il prezzo desiderato.....la chiudon proprio,per poi ripartir daccapo....sapessi quanti ne ho trovati....misteri di ebay;)
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

vonbalden
Utente della Community

Vi è da tenere in conto che come in un grandissimo centro commerciale dove l'imperativo è quello di cambiare in continuazione disposizioni e referenze, e dove non vi è fidelizzazione di clientela, ebay è ormai totalmente cambiata rispetto ad alcuni anni fa. Non ci sono quasi più rilanci nelle offerte, si conferma all'ultimo nano secondo per poi magari ritrattare, si fa fatica a pagare qualche dozzina di euro che sembrano diventati dei mutui per la casa, e a peggiorare, il clima è molto simile a quello della più infima pubblicità televisiva sui cellulari o sull'attivazione delle rivoluzionarie fibre ottiche : vai e raggiungi il mondo in un fiat anche tu, per sapere in tempo reale se il cagnolino Fuffi ha fatto pipì al posto giusto ! Condividilo anche con i forumisti di Calcutta ! Dicono che invece i venditori di fumo e gli imbonitori da Luna park, siano in netto rialzo. E vendono a dx e a manca. Almeno a giudicare dalle tribune politiche televisive..

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

ciao, ormai la"fidelizzazione" è roba flistoniana, superata, ;chi va stare meglio( o trova di meglio) lascia pure madre e padre! La cronaca è piena di grandi nomi che all 'apparenza sembrano colossi ,e poi invece scava scava, sono sepolcri imbiancati....ma ovviamente non conviene loro far saper al di fuori, bensi' che vendono,che sono ai vertici..del resto si è mai visto un venditore od un azienda che dice esser sul lastrico o non vender piu'un tubo?si mistifica appunto per non darsi ulteriormente la zappa sui piedi salvando il salvabile con la speranza la cosa cambi e di riprendersi come un tempo.....poi ormai con tutta l'offerta che abbiamo.. chi ce lo fa fare sbatterci su ebay per sorbirci poi tutti sti casini per giunta? Esempio:A me serviva un ferro da stiro da regalare giorni fa,ho aperto ebay per tentar comprarmelo qui, ,uno non lo aveva in prontaconsegna ma c era da prenotarlo 2 settimane prima,un altro non accettava paypal,un altro era pieno di fedbek negativi,un altro manco mi risposead un info,un altro manco c' era scritta la potenza,un altro era pieno di divieti nelle condizioni di vendita....ho quindi preso l'auto, e son andato in un centrocommerciale comprarmelo:entrando c eran una scelta infinita di modelli e prezzi,e pure forti sconti che ogni centrocommerciale attua ormai se voglion vendere,ma che su ebay ci sogniamo ormai, ed in mezzora esatta ho fatto il mio regalo risparmiandomi sti inutili sbattimenti che tanti lamentano quassopra....semplicando il tutto....la maggior parte delle volte siamo noi complicarcela la vita,anche con le cose piu'banali.
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

Anch'io avevo fatto la capatina al centro vicino a me per un magnifico elettrodomestico di pura plastica in offerta speciale. E al momento di scartare il fornetto a microonde sono stato accolto con un demoralizzante : ...un'altra cineseria pericolosissima delle tue ?? No, no, mi sono affrettato a dire. Guardate il marchio CE della comunità europea posto a garanzia della parte elettrica. Il design poi, è della famosissima ditta Mangiotta ! Capperi, mi hanno assalito ! Il marchio CE così posizionato, significa solo Cina Export !  Razza di superficialone !  E così è andato a monte anche il mio fornetto elettrico. Adesso mi limito a regalare biglietti per il pattinaggio artistico sul ghiaccio. Meno pericoloso.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

e tu dov'eri durante l'aquisto per comprar sta paccotiglia plasticosa insulsa?io compro solo cose di marca, spece se si tratta di elettrodomestici...le cisenerie sono pericolosissime spece elettrodomestici...che poi ormai costan come le firme ormai ! Comunque ,fermorestando che un regalo non si critica mai a chi te lo fa...cineseria o meno ,io glelo avrei tirato in testa....radiando la persona in questione dal elenco delle "regalie". Se poi vuoi anche criticarmi marchi come Rowenta,philips,samsung...paragonandole alle cineserie plasticose,bhe allora...........è come dire che i biglietti di pattinaggio che regali tu ,alla fine poi scoprono che sono vincolati a tempo,modi,giorni,ore,affitto pattini ....e quant altro di fregatura varia,per cui...tutto è opinabile e criticabile se proprio si vuole criticare anche l'incriticabile,fermorestando che gli stessi articoli che accenni tu ,è stracolmo pure ebay...che pero' poi ti portan anche tutti i casini che tutti sappiamo . buonaserata a te;)
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

come e possibile che un oggetto sia sempre in asta e non me lo aggiudico mai?

Ovviamente anche io compro roba nuova e di marca quando e destinata all uso della persona in senzo stretto come una forno un frullatore ecc, ma non e questo il caso , ovviamente ho seguito l'asta fino alla fine.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta