annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a ottenere il rimborso???

ayouelzerdou_0
Utente della Community
Ho comprato un flat flex usb da lombardoshop a 5.29€ , mi é arrivato ma nn funzionante, ho parlato con loro e me ne hanno mandato un altro ma addirittura peggio!!!, ad attaccarlo alla corrente friggeva, gli ho scritto che voglio il rimborso. Ho giá perso troppo tempo e sono senza telefono da più di un mese....
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

come faccio a ottenere il rimborso???

jody8692
Utente della Community

@ayouelzerdou_0 ha scritto:
Ho comprato un flat flex usb da lombardoshop a 5.29€ , mi é arrivato ma nn funzionante, ho parlato con loro e me ne hanno mandato un altro ma addirittura peggio!!!, ad attaccarlo alla corrente friggeva, gli ho scritto che voglio il rimborso. Ho giá perso troppo tempo e sono senza telefono da più di un mese....

Se hai pagato con PayPal puoi ottenerlo, se hai pagato in modalità diversa è molto ma molto difficile.

 

ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

come faccio a ottenere il rimborso???

ayouelzerdou_0
Utente della Community
Ciao, ho pagato con paypal. Come devo fare?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

come faccio a ottenere il rimborso???


@ayouelzerdou_0 ha scritto:
Ciao, ho pagato con paypal. Come devo fare?

Puoi prima contattare il venditore per capire se c'è la sua volontà per risolvere la cosa tra voi,(che sarebbe la soluzione migliore) al momento avendoti spedito un altro oggetto sembra sia disposto, se cosi non fosse vai nel centro soluzioni e apri una controversia per oggetto notevolmente non conforme, http://pages.ebay.it/help/buy/item-not-received.html

questo link ti spiega cosa fare.

 

ciao

 

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta