annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a segnalare ad E-Bay un venditore scorretto?

w_450
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto che veniva proposto in vendita con invio entro 3 giorni dall'acquisto. Ne sono passati ormai 14, il venditore si scusa e dice che non lo ha in stock per cui lo ha ordinato. Mi propone anche il rimborso, ma io voglio l'oggetto che ho pagato: Ritengo scorretto che un oggetto che non si possiede venga messo in vendita e, dopo aver ricevuto il pagamento, alle mie lamentele mi faccia sapere che in realtà l'ha ordinato. Come faccio per segnalare la cosa ad E-Bay? Se cerco di mandare una mail il sistema mi manda invece su Pay Pal in quanto l'ho pagato così. Ma non ha senso, Io volilo inviare una segnalazione a E-Bay, NON essere rimborsato. Ho già scritto al venditore 2 volte, sempre con lo stesso risultato.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

come faccio a segnalare ad E-Bay un venditore scorretto?

chiaretta
Utente della Community
Ammettiamo che sia vero che non ne ha piu', non e' mago Merlino che te lo puo' costruire su misura per te!

Accetta il rimborso e guarda altrove

Se invece ritieni si tratti di una scusa, accetta il rimborso, guarda altrove e ringrazialo con un feedback adeguato

Come hai pagato?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

come faccio a segnalare ad E-Bay un venditore scorretto?

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Ti capisco....però se è anche un negozio fisico può capitare che il prodotto non sia al momento disponibile, l' unico "sbaglio" del venditore è stato quello di segnalare che il prodotto al momento non è disponibile, però ha fatto tutto quello che doveva...ossia scusarsi e proporti il rimborso...ora se ti intestardisci come i bambini.... accetta il riborso con l' impegno da parte del venditore, che appena ha disponibile l' oggetto te ne darà comunicazione

 

Se proprio vuoi segnalare la cosa allo staff ebay fai pure...puoi contattarli tramite la chat diretta

 

chat ebay

 

Saluti Tytta

 

 

Ciao Chiaretta:D

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

come faccio a segnalare ad E-Bay un venditore scorretto?

chiaretta
Utente della Community
Ammettiamo che sia vero che non ne ha piu', non e' mago Merlino che te lo puo' costruire su misura per te!

Accetta il rimborso e guarda altrove

Se invece ritieni si tratti di una scusa, accetta il rimborso, guarda altrove e ringrazialo con un feedback adeguato

Come hai pagato?
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

come faccio a segnalare ad E-Bay un venditore scorretto?

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Ti capisco....però se è anche un negozio fisico può capitare che il prodotto non sia al momento disponibile, l' unico "sbaglio" del venditore è stato quello di segnalare che il prodotto al momento non è disponibile, però ha fatto tutto quello che doveva...ossia scusarsi e proporti il rimborso...ora se ti intestardisci come i bambini.... accetta il riborso con l' impegno da parte del venditore, che appena ha disponibile l' oggetto te ne darà comunicazione

 

Se proprio vuoi segnalare la cosa allo staff ebay fai pure...puoi contattarli tramite la chat diretta

 

chat ebay

 

Saluti Tytta

 

 

Ciao Chiaretta:D

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

come faccio a segnalare ad E-Bay un venditore scorretto?



ho fatto un offerta per un paio di occhiali louis vuitton da 250 euro qualche giorno fa.ero l'unico che avevo fatto un offerta e a poche ore dalla fine dell'asta l'oggetto e' stato rimosso da te.allora per farla breve sei un venditore scorretto ed ora ovviamente faro' il possibile affinche' si facciano indagini sul tuo conto per evitare che altri utenti come me vengano ingannati nella migliore delle ipotesi e magari chissa' alla fin fine poi magari l'oggetto nemmeno esiste.


@w_450 ha scritto:

Ho acquistato un oggetto che veniva proposto in vendita con invio entro 3 giorni dall'acquisto. Ne sono passati ormai 14, il venditore si scusa e dice che non lo ha in stock per cui lo ha ordinato. Mi propone anche il rimborso, ma io voglio l'oggetto che ho pagato: Ritengo scorretto che un oggetto che non si possiede venga messo in vendita e, dopo aver ricevuto il pagamento, alle mie lamentele mi faccia sapere che in realtà l'ha ordinato. Come faccio per segnalare la cosa ad E-Bay? Se cerco di mandare una mail il sistema mi manda invece su Pay Pal in quanto l'ho pagato così. Ma non ha senso, Io volilo inviare una segnalazione a E-Bay, NON essere rimborsato. Ho già scritto al venditore 2 volte, sempre con lo stesso risultato.




Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

come faccio a segnalare ad E-Bay un venditore scorretto?

Beh, questo è il forum, non stai scrivendo al venditore.

 

Se ce l'hai con lui scrivigli direttamente, evitando offese e volgarità (è importante).

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta