annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso trovare il modulo per recedere all'acquisto di un articolo, già d'accordo con il venditor

flaviano-it
Utente della Community

ho prenotato un articolo, ma non l'ho ancora pagato.

Desiderando disdire l'ordine ho contattato il venditore il quale è d'accordo, ma mi ha risposto che debbo farlo utilizzando l'apposito modulo fornito da EBay. Però non riesco a trovarlo. Come fare? Qualcuno può inviarmi direttamente il link?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

come posso trovare il modulo per recedere all'acquisto di un articolo, già d'accordo con il venditor

Dovresti aver ricevuto una controversia per annullare che ti ha mandato il venditore, e dovresti vederla su il mio ebay in riepilogo o cronologia acquisto se non sbaglio. Se ti risulta, accetti l'annullamento, se non ti risulta vuol dire che il venditore non ha inviato nulla

________________________

| Miao.... volevo dire... Ciao |
________________________
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

come posso trovare il modulo per recedere all'acquisto di un articolo, già d'accordo con il venditor

manda questo link al tuo venditore

 

http://resolutioncenter.ebay.it/

 

deve spuntare l'annullamento e quando ricevi la notifica...l'accetti e tutto finisce lì!

 

Resta comunque la facoltà del rilascio del feedback che visto la cortesia fatta dal venditore (non è obbligato a quell'opzione) un verde se lo merita tutto!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

come posso trovare il modulo per recedere all'acquisto di un articolo, già d'accordo con il venditor

si ok........!!!!  ma se non si riesce ad  annullare ci sono delle penali da pagare...?? grazie.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

come posso trovare il modulo per recedere all'acquisto di un articolo, già d'accordo con il venditor

e perchè non si dovrebbe riuscire?

 

se di comune accordo l'annullamento non è affatto proibito pertanto inviagli quel link e procedete come avete deciso insieme!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta