annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come ritrovo la cronologia acquisti superiore ad un anno?

mina6037
Utente della Community

vorrei risalire alle caratteristiche tecniche di un tablet acquistato più di un anno fa ma la cronologia si ferma a 60 gg fa. Come posso risalire al mo vecchio acquisto?

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

come ritrovo la cronologia acquisti superiore ad un anno?

ciao, è normale. Puoi impostare un tempo tu, da un minimo di 24 ore a  massimo di 60 giorni. Li potrai trovare anche tra gli archiviati risalendo a ritroso fino a tre anni, in questo caso troverai solo il numero oggetto e il titolo. Dagli archiviati invece, fino a 59 giorni potrai richiamarli tra gli oggetti recenti

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

come ritrovo la cronologia acquisti superiore ad un anno?


@mina6037 ha scritto:

vorrei risalire alle caratteristiche tecniche di un tablet acquistato più di un anno fa ma la cronologia si ferma a 60 gg fa. Come posso risalire al mo vecchio acquisto?

grazie


Come ti hanno già detto puoi cercare tra gli archiviati ma un acquisto di oltre un anno fa è già sparito da un pezzo, in pratica se esiste ancora nella cronologia dell'anno scorso potrai vedere al massimo il titolo dell'inserzione, il prezzo, la data di acquisto e l'Id del venditore, tutto il resto puff..........svanito nel vento.

 

TUTTO CIO' CHE NON CONSERVATE VOI IN QUALCHE MODO qui sparisce dopo soli 60 giorni dall'acquisto.

 

Ciao

 

P.S.: Ed anche qui c'è lo zampino di Limited, ne sono convinto.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta