annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si fa a cambiare un feedback già lasciato?

enrico7552
Utente della Community

Vorrei gentilmente sapere, come fare per cambiare feedback positivo in  negativo!!!

Ho lasciato feedback positivo erroneamente, prima di aver ricevuto la merce..

già dieci gg che aspetto e ancora visto nulla.. contattato venditore che mi dice di avere pazienza..

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

come si fa a cambiare un feedback già lasciato?

non puoi cambiarlo

puoi solo aggiungere un commento

 

Lascia un ulteriore commento al feedback  

 

ps

 

io aspetterei per rilasciare un commento, mi preoccuperei di recuperare i soldi, tu come hai pagato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

come si fa a cambiare un feedback già lasciato?

non puoi cambiarlo

puoi solo aggiungere un commento

 

Lascia un ulteriore commento al feedback  

 

ps

 

io aspetterei per rilasciare un commento, mi preoccuperei di recuperare i soldi, tu come hai pagato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

come si fa a cambiare un feedback già lasciato?

Grazie per avere dato una risposta alla mia preoccupazione.. Io ho pagato con paypal..

Comunque le cse con il mio venditore si sono risolte nella maniera più positiva.. l'articolo da me ordinato è arrivato solo con molto ritardo. Grazie ancora.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

come si fa a cambiare un feedback già lasciato?

benissimo

 

e ricordati che per rilasciare il feedback si ha 60 giorni di tempo, la prossima volta non farlo in fretta

aspetti che l'oggetto arrivi, lo controlli e poi pensi al feedback


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta