annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

compralo subito dubbio

barby29
Utente della Community

Nella mia lista dei desideri ho un prodotto che oggi mi compare IN SCADENZA, e con consegna gratuita se COMPRALO SUBITO, poi però, se clicchi sul prodotto vedi un prezzo di spedizione. Cosa significa? Non riesco a capire se l'spedizione sarà davvero gratuita comprandolo subito. Qualcuno sà dirmi qualcosa?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

compralo subito dubbio

thy_0
Utente della Community

Ciao, il prodotto viene dall'estero? Sei sicuro che la spedizione gratuita non sia contemplata solo per il paese di appartenenza del venditore?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

compralo subito dubbio

uhm, sì, viene dall'estero. ma ovviamente non si specifica se la gratuità è solo per il paese d'appartenenza. comunque grazie mille. Il dubbio mi assale, e penso proprio che la spedizione non sia gratuita

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

compralo subito dubbio


@barby29 ha scritto:

uhm, sì, viene dall'estero. ma ovviamente non si specifica se la gratuità è solo per il paese d'appartenenza. comunque grazie mille. Il dubbio mi assale, e penso proprio che la spedizione non sia gratuita


Conta ciò che vedi quando apri la pagina dell'inserzione da eBay.it, se c'è il costo di spedizione non è gratuita.

 

Tutto il resto sono bug del sistema che hanno tratto in inganno più di un utente.

 

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

compralo subito dubbio

ciao 

considera che quando acquisti sia col tasto "compralo subito" o avanzi offerta (dal tasto blu enorme, che trovi nell'inserzione), prima di dare conferma ti appare un piccolo riepilogo, da li si evince il totale... e quindi la relativa spesa al trasporto

spero di aver contribuito

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta