annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comprare telefono e annullare la transazione ?

neyrit0
Utente della Community
Ciao a tutti e buona sera , sto per comprare un telefono e il venditore mi ha chiesto se dopo aver ricevuto l'oggetto e essere soddisfatto di tale , se potevamo Annullare la compravendita in modo che lui recuperi le spese di ebay , tutto verrà tramite ebay nel senso che pago tramite PayPal da ebay ecc ecc tutto normale mi ha solo chiesto quella cortesia , ci sono dei rischi che corro io ? Vedendo i suoi feedback e ne ha molti sono tutti soddisfatti e lo, raccomandano che faccio ?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

comprare telefono e annullare la transazione ?

odessa3408
Utente della Community

Pratcai assolutamente scorretta da parte del venditore!

 

Ha usufruito di un servizio a pagamento, ed è giusto che paghi il dovuto.

 

Se accetti l'annullamento ti rendi complice di un illecito. Sappilo


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

comprare telefono e annullare la transazione ?

Ricevi l'oggetto ne controlli la conformità se ti soddisfa dai il feedback che merita il venditore...se ti manda l'annullamento della transazione per fare il furbetto...cortesemente lo rifiuti e non ti accadrà assolutamente nulla.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

comprare telefono e annullare la transazione ?

neyrit0
Utente della Community
Ok ma se mettete caso che io accetti di fare l'annullamento che succede nulla giusto ? cosa che non farò perché pure io vendo su ebay e non sapevo sta cosa di poter recuperare i soldi annullando la transazione e avete Ragione e una cosa scorretta grazie
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

comprare telefono e annullare la transazione ?

perchè ti preoccupi di cosa ti accade se accetti l'annullamento in caso di transazione andata a buon fine!

 

Ti abbiamo già risposto che se rifiuti non ti accade nulla ed è ciò che hai dichiarato di fare per non commettere anche tu una scorrettezza nei confronti di mamma ebay che ci ospita

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta