annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consigli

square-fab
Utente della Community

In breve, ho acquistato dalla francia alcune carte collezionabili, che sono arrivate abbastanza velocemente, solo che 2 di queste risultavano errate (l'oggetto sia nella foto che nella descrizione risultavano corretti), così comunico il tutto al venditore, che si scusa e mi dice che stesso in giornava rispediva le due carte corrette, io aggiungo che per correttezza potevo rispedire a mia volta quelle errate (ma loro dicono che non fa nulla e che le posso considerare come un omaggio, dal momento che le vendevano a 10 cent).
Tutto questo il 9 marzo (data della seconda presunta spedizione).
Ad oggi non ho ricevuto nulla. Parallelamente ho visto che le inserzioni scadute per la stessa categoria (nonostante siano statri rimessi in vendita praticamente tutti gli oggetti) non sono stati più riconfermati per la vendita (eppure ne aveva tanti, ma potrebbe non essere indicativo). Una settimana fa circa, tramite ebay seleziono la sola carta che non mi è arrivata e utilizzo la funzione per avere informazioni in merito alla spedizione (che è prioritaria, ma volevo sapere se sbadatamente avevano solo detto di spedire in giornata per poi dimenticarsene), in ogni caso non ho ottenuto alcuna risposta.
Volendo io a questo punto riottenere o le carte o i soldi, mi chiedo come dovrei comportarmi. Vorrei rifarmi del giusto, ma senza collaborazione da parte loro non so come muovermi.


Buona sera e grazie





Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0