annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contestazione su le spese di spedizione

Buongiorno a tutti ,

un acquirente dopo aversi aggiudicato 5 oggetti  messi all'asta , mi contesta le spese di spedizione pretendendo  unica spedizione a prezzo di posta prioritaria.

Non avendo specificato  nell'inserzione che era possibile fare spedizione unica   ,posso  annullare l'acquisto non ancora pagato?

 A cosa vado incontro se l'acquirente non è d'accordo?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

contestazione su le spese di spedizione

thy_0
Utente della Community

Ciao, vai incontro a feedback negativi (tu pero attraverso l'assistenza clienti potresti farteli rimuovere avendo solo paypal come metodo di pagamento e nel caso lui non pagasse per niente). L'acquirente ha sbagliato a non contattarti prima per concordare un'unica spedizione, ma se per caso ti avesse pagato 5 spedizioni tu saresti comunque stato obbligato ad effettuare 5 spedizioni differenti e non 1 sola.

 

Io se fossi in te mi accorderei con l'acquirente per una spedizione unica tramite posta raccomandata. Anche perche se ti paga con paypal e tu spedisci con prioritaria in caso di controversia per oggetto non ricevuto la perderesti non potendo dimostrare la spedizione

 

Sta a te decidere se proporgli l'annullamento o accordarti.

La strada della controversia per oggetto non pagato per intanto non la prenderei in considerazione visto che se nel frattempo ti paga tu sarai costretto a spedirgli gli oggetti in 5 pacchetti diversi .

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

contestazione su le spese di spedizione

segui i consigli di Thy

 

e mettilo subito nella tua blacklist

Blacklist


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

contestazione su le spese di spedizione

In sostanza: tu vorresti fare (e pagare) una sola spedizione e incassare i pagamenti per cinque spedizioni?

 

E' così?

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

contestazione su le spese di spedizione


@greenfield61 ha scritto:

In sostanza: tu vorresti fare (e pagare) una sola spedizione e incassare i pagamenti per cinque spedizioni?

 

E' così?

 



figurati se non è così.... altro che l'acquirente in black list bisognerebbe metterci il venditore

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

contestazione su le spese di spedizione

In effetti c'è ia possibilità che l'acquirente ce lo metta davvero in black list (balck dei venditori = feedback)

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

contestazione su le spese di spedizione

no. E lui che non vuole rispettare cio' che era ben chiaro nell'inserzione , costo oggetto + spese postali per singolo oggetto .
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

contestazione su le spese di spedizione

no . e lui che vuole pagare meno rispetto a quello che era ben chiaro nell0iserzione per singolo oggetto . Ha accettato le condizioni dell'asta ?? e quindi penso sia giusto che mi paghi per quello che era nell'inserzione.
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

contestazione su le spese di spedizione

"... penso sia giusto che mi paghi per quello che era nell'inserzione."

 

E naturalmente tu farai cinque spedizioni distinte, giusto?

 

Non i sembra un po', come dire, un po' "complicato"?

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

contestazione su le spese di spedizione


@pegaso*aretusa ha scritto:
no . e lui che vuole pagare meno rispetto a quello che era ben chiaro nell0iserzione per singolo oggetto . Ha accettato le condizioni dell'asta ?? e quindi penso sia giusto che mi paghi per quello che era nell'inserzione.

É giusto solo nel momento in cui tu fai 5 spedizioni separate, altrimenti no non è ne corretto ne lecito.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta