annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia

ho messo tre articoli nel mio carrello .qualche giorno dopo cerco di toglierli da li' ma non ci riesco e nel frattempo leggo che praticamente li ho acquistati e i venditori aspettano pagamento. Qualche giorno dopo mi arriva la controversia da questi ultimi e mando loro una email e spiego il mio errore e che non sono interessata. Loro non mi hanno fatto problemi. Ora gli ordini mi compaiono ancora nel carrello sempre cn l avviso che li devo pagare ..che fare ? quando si toglieranno ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

controversia


@mariangelspatar_0 ha scritto:

ho messo tre articoli nel mio carrello .qualche giorno dopo cerco di toglierli da li' ma non ci riesco e nel frattempo leggo che praticamente li ho acquistati e i venditori aspettano pagamento. Qualche giorno dopo mi arriva la controversia da questi ultimi e mando loro una email e spiego il mio errore e che non sono interessata. Loro non mi hanno fatto problemi. Ora gli ordini mi compaiono ancora nel carrello sempre cn l avviso che li devo pagare ..che fare ? quando si toglieranno ?


Non si toglieranno, se le transazioni sono state annullate dai venditori puoi rimuoverli tu dal riepilogo.

 

Se invece hai ancora le controversie in corso puoi rimuovere comunque gli oggetti dal riepilogo ma è altamente probabile che i venditori intendano segnalarti per oggetto non pagato e quindi potresti essere sospeso da eBay o bloccato a tempo indeterminato.

 

E' importante capire un concetto:  in ogni inserzione a prezzo fisso trovi due pulsanti, "compralo subito" e "aggiungi al carrello".

 

Se clicchi sul primo succede ciò che è scritto, cioè effettui un acquisto impegnandoti a pagarlo, questi acquisti compaiono nel carrello ma non sono reversibili salvo un accordo con il venditore; se clicchi sul secondo aggiungi semplicemente l'oggetto al carrello senza impegnarti all'acquisto che avverrà solo se dal carrello procederai a finalizzarlo, altrimenti puoi rimuovere l'oggetto dal carrello e nessuno si fa male.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

controversia

ciao

essi si toglieranno da soli, quando il tuo o i tuoi  venditori ti manderanno una richiesta di annullamento della transazione che dovresti accettare

 

ti mando una discussione avvenuta su questo forum

 

Eliminare un'acquisto compralo subito - Community di eBay

 

COME FACCIO PER ANNULLARE L'ACQUISTO DI UN OGGETTO ...

 

un saluto

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

controversia

ciao Moria

 

ero intendo a scrivere, il solito ritardatario

 

un saluto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta